scusa ancora...consigliami qualcuna non ufficiale che nn so quale scegliere
Sconsiglio altamente skype cmq... sono riusciti a fare una applicazione che beve in maniera inaudita. Capisco che faccia tantissimo traffico dati... ma bere così è pauroso!!!
P.S.: Ringogelso la smetti di guardare il tema nero ma soprattutto l'icona della batteria????![]()
Ciaooooooo, be non preoccuparti la 1.6 graficamente non cambia, ci sono alcune nuove chicche per il tema black (by Zizio detto il fucsia).
Per quanto riguarda l'esame , non è un esame universitario, quelli li ho già finiti da un beeeeel po, è per diventare Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili , che due palle e pensare che ho pure pagato (e non poco)
P.s. se uscirà uno sfondo carino sicuramente sarà a disposizione
Ultima modifica di ringogelso; 03-02-11 alle 21:39
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
ma è possibile aggiungere una voce al menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
edit: ho già fatto 6 volte il wipe,reflashato radio e spl old,e reflashato la rom,cancellato le cartelle dalla memory ma mi si freeza sempre,random,dopo pochi minuti di utilizzo!
ufffffff
Ultima modifica di djfibrilla; 04-02-11 alle 01:37
Raga.. non è la prima volta che mi capita.. ma con questa rom quando faccio il numero del 119 mi rispondono i carabinieri...
se rimetto un'altra rom.. mi kiama la TIM
?????????????????????????'
Ultima modifica di Motta; 04-02-11 alle 14:55
devi digitare 1191 anke a me è capitato![]()