io con linea e connessione internet non ho avuto nessun problema.. per il resto ancora ogni tanto ci pensa un po per aprire il dialer e gmail..
io con linea e connessione internet non ho avuto nessun problema.. per il resto ancora ogni tanto ci pensa un po per aprire il dialer e gmail..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
per errore su adw ho trascinato un collegamento sulla parte centrale del dock. come faccio a ripristinare il tasto in modo da poter riaprire il menù?
ecco l'errore che prendo
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
# manageapp lnc2
manageapp lnc2
Vuoi installare il Launcher2? Questo fara' riavviare il cellulare [si / no]: si
si
Installazione di Launcher2 in corso...
cp: cannot stat '/data/local/app/Launcher2.apk': No such file or directory
cp: cannot stat '/data/local/app/Settings2.apk': No such file or directory
mount: Device or resource busy
parte il reboot ma ora è bloccato in fase di boot..
aggiungo che nonostante abbia tolto il flag per il ripristino delle app in fase di inizio configurazione, partono i download delle app da installare.
giucip
Ultima modifica di giucip; 05-12-10 alle 22:45
Io, con la clockwork, non ho avuto nessun problema.
no bhe! pensavo che potesse essere la recovery che non leggeva in maniera corretta l'updater-script visto che mancano dei file che in teoria dovevano essere copiati. quindi...o non sono stati copiati (e pensavo potesse essre un problema di recovery ma pure io ho quella di Amon-ra e nn ho avuto problemi quindi dal mio punto di vista era proprio la clockwork la principale indiziata) oppure un problema di port che li cancella (ma ho controllato i port e nn cancellano una mazza senza contare il fatto che ad alcuni va mentre ad altri no).
a sto punto stasera contatterò in privato gli sfortunati per vedere di saltarci fuori.
ciao