CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 184 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    No...........
    Installata..vediamo come va adesso durante il giorno, ma devo dire che l'impatto è molto positivo..
    Ho ripristinato il launcher2, se adesso volessi installare un nuovo launcher, scaricando per esempio launcher pro, e rinominandolo ADW, dando il manageapp da terminale, lo installerà come launcher di default?
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themonio Visualizza il messaggio
    Installata..vediamo come va adesso durante il giorno, ma devo dire che l'impatto è molto positivo..
    Ho ripristinato il launcher2, se adesso volessi installare un nuovo launcher, scaricando per esempio launcher pro, e rinominandolo ADW, dando il manageapp da terminale, lo installerà come launcher di default?
    perchè complicarsi tanto la vita???lo scarichi dal market e lo installi...poi appena premi il tasto home android ti domanda quale launcher vuoi usare come launcher di default...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    perchè complicarsi tanto la vita???lo scarichi dal market e lo installi...poi appena premi il tasto home android ti domanda quale launcher vuoi usare come launcher di default...
    Certo, ma in memoria all'avvio caricherà entrambi in questo modo, flashandolo invece lo sostituisce al launcher da caricare
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

a sto punto una volta ripristinato il Launcher2 e installato LauncherPro per togliere definitivamente il Launcher2 fai prima a collegare il cell al PC e poi:

adb remount
    adb shell rm system/app/Launcher2.apk

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    mi sfugge una cosa: il problema del ID si risolve in automatico?
    devi prima salvare l'android id originale nella root della sdcard in un file che si chiama appunto "android_id".

dopo devi lanciare da terminale:
    su
    androidid

e riavviare il cell.

se hai bisogno di aiuto per recuperare l'android_id originale dimmi qualcosa. hai bisogno però almeno di un nandroid backup di donut.

ciao

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Certo, ma in memoria all'avvio caricherà entrambi in questo modo, flashandolo invece lo sostituisce al launcher da caricare
    cmq flashare significa copiare dei file nella partizione / della memoria interna del cell, nel caso del launcher in /system/app (così è di norma e penso che sdimaio, lo sivluppatore della rom, abbia seguito questa falsariga), qualche file...alla fine anche se tu flashi un launcher con uno zip o altri metodi, l'apk va sempre in /system/app....d'accordo che non deve caricare 2 laucher ma essendo launcher pro settato come launcher di default, viene caricato solamente quello e in caso crashi o succeda qualcosa viene caricato launcher2....
    sdimaio dimmi se ho detto cazzate

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    devi prima salvare l'android id originale nella root della sdcard in un file che si chiama appunto "android_id".

dopo devi lanciare da terminale:
    su
    androidid

e riavviare il cell.

se hai bisogno di aiuto per recuperare l'android_id originale dimmi qualcosa. hai bisogno però almeno di un nandroid backup di donut.

ciao
    ce l'ho il backup di donut ma come faccio a recuperare l'ID dal dal backup? Grazie.
    Ultima modifica di flamenjo; 07-12-10 alle 14:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    ce l'ho il backup di donut ma come faccio a recuperare l'ID dal dal backup? Grazie.
    hai linux??? ad ogni modo posto le istruzioni nell'altra discussione (quella dove è nato il problema del cambio dell'android id) così non andiamo OT...oddio non che se andiamo OT succede chissà cosa! non sono ancora riuscito a contattare i moderatori per cambiare nome alla discussione! figurarsi cosa devo combinare per essere bannato!!! ...fine della nota polemica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    cmq flashare significa copiare dei file nella partizione / della memoria interna del cell, nel caso del launcher in /system/app (così è di norma e penso che sdimaio, lo sivluppatore della rom, abbia seguito questa falsariga), qualche file...alla fine anche se tu flashi un launcher con uno zip o altri metodi, l'apk va sempre in /system/app....d'accordo che non deve caricare 2 laucher ma essendo launcher pro settato come launcher di default, viene caricato solamente quello e in caso crashi o succeda qualcosa viene caricato launcher2....
    sdimaio dimmi se ho detto cazzate
    in linea di principio è vero. alcune app però vengono caricate a prescindere dal fatto che siano utilizzate o che siano impostate come app di default (un esempio era la HTCIme...che veniva caricata anche se uno sceglieva di avere la LatinIME di android come tastiera di default). non so come si comporta il launcher perchè non ne ho mai avuti due contemporaneamente! ad ogni modo si fa presto a fare un controllo...quando sono caricati tutti e due si verifica quanti launcher ci sono tra le app in esecuzione!

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    in linea di principio è vero. alcune app però vengono caricate a prescindere dal fatto che siano utilizzate o che siano impostate come app di default (un esempio era la HTCIme...che veniva caricata anche se uno sceglieva di avere la LatinIME di android come tastiera di default). non so come si comporta il launcher perchè non ne ho mai avuti due contemporaneamente! ad ogni modo si fa presto a fare un controllo...quando sono caricati tutti e due si verifica quanti launcher ci sono tra le app in esecuzione!
    secondo me, e a buon senso, nel caso di due launcher installati e solamente uno ovviamente impostato come di default, viene caricato solamente quello impostato come predefinito!!!poi magari mi sbaglio!!!

Pagina 37 di 184 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio