CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: lucatec con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

prima di ogni test però...chi non riesce ad usare correttamente il "manageapp" mi fa la cortesia di riscaricare la ROM dal primo post! non vorrei che per una qualche ragione aveste scaricato una versione vecchia dove in effetti non funzionava per mancanza di quei file!

basta che la riflashate senza wipe quindi non perdete nulla! ah...dovete riflashare senza wipe tutto però quindi anche il port e le gapp.

fatemi sapere

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    no bhe! pensavo che potesse essere la recovery che non leggeva in maniera corretta l'updater-script visto che mancano dei file che in teoria dovevano essere copiati. quindi...o non sono stati copiati (e pensavo potesse essre un problema di recovery ma pure io ho quella di Amon-ra e nn ho avuto problemi quindi dal mio punto di vista era proprio la clockwork la principale indiziata) oppure un problema di port che li cancella (ma ho controllato i port e nn cancellano una mazza senza contare il fatto che ad alcuni va mentre ad altri no).

a sto punto stasera contatterò in privato gli sfortunati per vedere di saltarci fuori.

ciao
    Anche secondo me la recovery non è il problema...è più facile che il file che hanno scaricato avesse dei problemi.
    Andando un po' OT, la clockwork è decisamente più potente della Amon-ra. Da quando me l'ha fatta scoprire linux, non l'ho più mollata!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

prima di ogni test però...chi non riesce ad usare correttamente il "manageapp" mi fa la cortesia di riscaricare la ROM dal primo post! non vorrei che per una qualche ragione aveste scaricato una versione vecchia dove in effetti non funzionava per mancanza di quei file!

basta che la riflashate senza wipe quindi non perdete nulla! ah...dovete riflashare senza wipe tutto però quindi anche il port e le gapp.

fatemi sapere
    Ok, riscarico tutto e reinstallo. Poi cambio il launcher da linea di comando.

Ciao
    Orlando

PS: al momento avrei già risolto lasciando ADW in background che non mi dà fastidio... il mio intento è solo quello di segnalare per migliorare un prodotto che considero già abbastanza buono (finalmente riesco a usare Froyo senza rallentamenti e con la batteria che dice grazie XD)
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

fatemi sapere
    nella mia rom i file ci sono tutti compreso "manageapp" e infatti i comandi funzionano regolarmente(da PC) ,ho la recovery clockwork(32B)
    Ultima modifica di linux33it; 06-12-10 alle 14:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riflashato ora mentre stavo in treno XD.
    Dal terminale ho eseguito i due comandi e sono passato senza problemi a launcher2

Ciao
    Orlando

PS: ho notato che il port, a differenza della PF 1.0, cambia il nome del device in HTC Magic. Lo si potrebbe cambiare in HTC Magic 32A?

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

fatemi sapere
    Si era quello il problema..avrò scaricato una versione non completa...
    grazie dell'aiuto e ti rinnovo i complimenti.
    Ciao
    Giucip
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato il launcher2 (pf1.3,32b new spl) tutto ok con i comandi e ho piu' ram libera finalmente..fatto dal terminale

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

bho! si vede che google per qualche strana ragione ha tenuto in memoria la vecchia versione della ROM per un certo periodo di tempo anche se l'avevo cancellata! meglio così!

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Una domanda...ma con launcher2 non mi ritrovo la voce per togliere i "desktop"(ne volevo 2 non 4)....dov'e'?

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

non penso esisti con launcher2 questa possibilità
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio