stesso identico problema come già scritto qualche giorno fa.
Il problema salta fuori solo con questa rom (con la 1.0 non accadeva).
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
pare che hermes0021 abbia risolto con le istruzioni di ringogelso, tin conviene provare a cancellare le cartelle lasciate dalla altre rom, specialmente se arrivi da una sense.
Personalmente ho cancellato tutte quelle che hanno il punto davanti al nome (che se non sbaglio in linux sono cartelle nascoste) e non ho mai avuto problemi di riavvii o comportamenti strani, anche passando da una radio all'altra.![]()
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum.. e non riesco ancora a muovermi bene nel mondo android...
ho seguito parecchie guide ma non ho ancora capito come installare una rom!![]()
è sufficiente utilizzare ROM Manager..? se sì, come installo i file GAPPS e Port 32B NewSPL? vi prego... datemi una mano!!![]()
Per installare una rom devi avere i permessi di root....poi installi rom manager e installi la sua recovery..riavvii in recovery(quella di rom manger )e installi tutto(rom e gapp).per i new spl guarda la guida nel thread dedicato.ciao
P.s.:leggiti bene le guide nel wiki!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
PumaY (14-12-10)
Ciao,
qualcuno di voi ha notato una carica molto più lenta? se lascio il wi-fi attivo con il sync si parla di ore per avere la carica al 100%.
Vi capita?
Ciao
giucip
Samsung galaxy note
Samsung galaxy note 10.1
Capita anche a me, ma a volte e solo dall'80% in su...in pratica arriva abbastanza in fretta all'80% della carica, poi per arrivare al 100% i tempi si dilatano...soprattutto se nel mentre mi è arrivato qualche messaggio/email! Ma come dicevo non sempre. Ovviamente parlo della carica da rete elettrica!
Sto provando le gapps nuove!
EDIT: funzionano perfettamente! Ottimo!![]()
Ultima modifica di TheCaos; 14-12-10 alle 11:30
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it