CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 184 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Già sistemato sdimaio con il flash della rom La rom l'ho scaricata stamattina quindi è fresca! Boh quindi non so come mai... sicuramente è il launcher che lo manda in pappa... Vorrei segnalare che c'è anche il launcher ufficiale di gingerbread... non mi entusiasma ma si può sempre provare!

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalo Visualizza il messaggio

    Una cosa che invece mi piacerebbe avere è l'interfaccia della chiamata della Cyano. Non so se sia quella standard di Froyo 2.2.1 oppure se sia un lavoro del team Cyanogen ma avere alcune funzionalità senza dover premere il tasto menù è molto comodo. Anche perché era una delle poche differenze tra la 6.0 (2.2) e la 6.1 (2.2.1).
    non che abbia provato...ma secondo me se fai il push dentro system/app del file Phone.apk preso dalla CM6.1 dovrebbe andare senza problemi!

    se poi non va alla peggio riflashi la PF1.3 + le gapp senza wipe.

    non ho mai voluto usare il Phone.apk di cytown (quello della CM) anche se il codice sorgente è libero perchè quando usavo la CM spesso avevo dei 3G lag (mi segnava che c'era la connessione...ma non solo non riuscivo a collegarmi ad internet...non potevo nemmeno ricevere o fare chiamate - il problema peraltro era segnalato pure sul sito di CM ma mai risolto).
    magari il Phone.apk non centrava nulla ma visto che la PF non hai mai avuto di questi problemi ho voluto toccare il meno possibile tutta la parte legata al telefono (ero titubante anche nell'implementare il widget del risparmio energetico dove ho dovuto modificare alcune classi sempre del phone.apk per far funzionare il controllo sul 3G).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sdimaio per il post:

    Buffalo (09-12-10)

  5. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Già sistemato sdimaio con il flash della rom La rom l'ho scaricata stamattina quindi è fresca! Boh quindi non so come mai... sicuramente è il launcher che lo manda in pappa...
    manageapp alla fine dei giochi si limita a cancellare determinati file e a copiarne altri al loro posto...magari c'è stato un problema a metà strada e nn ha perfezionato la copia di ADW. nella prossima versione metto un controllo sugli errori così da blindare meglio la cosa.

  6. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    non che abbia provato...ma secondo me se fai il push dentro system/app del file Phone.apk preso dalla CM6.1 dovrebbe andare senza problemi!

    se poi non va alla peggio riflashi la PF1.3 + le gapp senza wipe.

    non ho mai voluto usare il Phone.apk di cytown (quello della CM) anche se il codice sorgente è libero perchè quando usavo la CM spesso avevo dei 3G lag (mi segnava che c'era la connessione...ma non solo non riuscivo a collegarmi ad internet...non potevo nemmeno ricevere o fare chiamate - il problema peraltro era segnalato pure sul sito di CM ma mai risolto).
    magari il Phone.apk non centrava nulla ma visto che la PF non hai mai avuto di questi problemi ho voluto toccare il meno possibile tutta la parte legata al telefono (ero titubante anche nell'implementare il widget del risparmio energetico dove ho dovuto modificare alcune classi sempre del phone.apk per far funzionare il controllo sul 3G).
    Allora farò da cavia e proverò, appena avrò un attimo di tempo.
    Poi ti faccio sapere come va così potrai regolarti se includerla o no nei prossimi sviluppi.
    Intanto grazie della risposta.

  7. #435
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Avranno parlato di Ginger_Col_Bianco... sono gli aperitivi aggressivi di ringogelso..
    Be... aggressivo, di solito le Campari col bianco ma visto il nome dell'ultima relase di google(gingerbread) mi sono"abbassato" al Ginger col bianco....

    P.s. basta con sto launcherpro.........
    Ultima modifica di ringogelso; 09-12-10 alle 11:32
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eh ue è un dato di fatto che è visivamente + veloce dell'adw launcher

  9. #437
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
    Già, l'ho notato anche io. Bisognerebbe disinstallarlo con titanium backup...quasi quasi provo.

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
    Se installi titanium backup pro, la versione full quindi, puoi bloccare il processo o addirittura disinstallarlo. Titanium è una applicazione molto potente, disinstalla quello che vuoi a tuoi rischio e pericolo, anche applicazioni di sistema.

    PS: Concordo sul fatto che launcherpro, sia più veloce, completo e reattivo d tutti i launcher provati. Pare comunque che federcarnales, il tizio che si pressa nello sviluppo della sua app, abbia in mente di rilasciare entro gennaio una versione ricompilata del launcher, molto più leggera e scattante che occupa meno risorse.
    Se così fosse (è vero che il creatore di adw è disponibile, rende tutto open source, ecc) allora non ci saranno più paragoni..a mio avviso..
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

    Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

    Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto provando go launcher e devo dire che non è male...c'è il task killer integrato e si possono riordinare le icone a piacimento, in più si possono disintallare come su aiFon.
    Non è ancora reattivo come LP o ADW, ma secondo me ci arriverà.

Pagina 44 di 184 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy