per attivarlo e disattivarlo penso ci sia semplicemente una impostazione tra le tante in menu->impostazioni ...
per attivarlo e disattivarlo penso ci sia semplicemente una impostazione tra le tante in menu->impostazioni ...
Al momento il JIT non è disponibile per la PF pubblica, ma sdimaio l'ha messo sulla 1.4 che ha rilasciato a noi beta tester. Probabilmente lo vedrete nella futura versione pubblica!
Ah, ok, ho capito tutto. Infatti anch'io non mi spiegavo il perchè c'era qualcuno che avesse la PF 1.4...
Allora al momento overclokko la cpu e modifico il compcache, aspettando la nuova versione...
Grazie delle info.
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
devo ancora fare il root.. nn ho piu un spl open.. ora nn posso dargli comandi da fastboot.. ma ti serve il nandroid?ho linkato i file dell'aggiornamento ufficiale!
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ciao sdimaio,
c'è qualche possibilità che nella 1.4 aggiungi Battery Icon Mod?
Battery Icon Mod 1.0 - xda-developers
Non sarebbe male...
uhm...poche possibilità per due ordini di motivi:
- non è open source o almeno io non ho trovato il codice sorgente
- ho passato le ultime tre settimane della mia vita a mettere il livello di carica della batteria nella barra in alto come più volte richiesto e ora piuttosto che cancellare quello che ho fatto mi taglio i maroni!!!
ad ogni modo secondo me se lo scarichi dal market o fai un push dell'apk dovrebbe funzionare già sulla 1.3.
Tranquillo, il mio volevo essere un suggerimento, non sapevo delle richieste precedenti.
Proverò sulla 1.3
Cmq complimenti per l'ottimo lavoro!