Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)

Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)

Ennesima rom con problemi di ricezioni SMS

cioè? se parli dell'orario è un problema di android.

Qualche post fa si discuteva di questo..
Ho messo su l'ultimo kernel e installato set cpu 2.1 come consigliato, impostato min 124 (il minimo possibile) e max frequenza 614 mhz, ondemand,on startap.
Se a qualcuno interessa, la cosa è consigliatissima, sia di flashare il nuovo kernel, sia di installare e settare set cpu. Non c'ho fatto molto in questi giorni con il cell, ma è comunque lo stesso uso che facevo prima di tutto ciò, e la differenza è una durata della batteria straordinaria. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma dura quasi il doppio. Dopo un giorno di utilizzo dall'ultima carica, acceso tutta la notte e varie chiamate effettuate e wifi, ho ancora più della metà di carica.
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--

Sei una vittima delle batterie all'uranio impoverito come ringogelso

Qualcuno che l'ha provata può fare una comparazione in termini di fluidità con la SuperHero?
Mi attira la velocità di froyo nel browser, nel fix del gps e via dicendo, e questa rom promette davvero bene; ho tanta voglia di provarla, ma il cambio di radio e spl è qualcosa che devo ancora provare. Ho testato pressoché tutte le rom uscite per NR, vale la pena "rischiare" (Anche se non so quanto si possa rischiare con radioswitcher) e fare il passaggio, o mi troverei con qualcosa di più scattoso?

Pagina 77... c'è scritto anche qualche post fa...