Non ci sono perchč penalizzano in maniera molto elevata le prestazioni. Non saprei come metterli mi pare ci sia una apk da installare per abilitarli se non erro...
Non ci sono perchč penalizzano in maniera molto elevata le prestazioni. Non saprei come metterli mi pare ci sia una apk da installare per abilitarli se non erro...
aaa cpt!!! čč infatti una volta lo avevo trovato ma mo nn lo trovo piu!! cmq grazie lo stesso![]()
per la home lenta, il launcher migliore č adw ex.
avrei solo una domanda: non c'č il tasto forza home in memoria? lo fa giā in automatico?
grazie, e complimenti sia per il lavoro, che per essere presenti per le nostre domande!
non vedo l'ora di provare la versione per dream completa!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Dentro ADW c'č l'opzione per mettere persistente il launcher.
marco1 (09-03-11)
rom clamorosamente veloce e stabile...
problema... non mi ha recuperato nessuna delle mie informazioni personali ne tantomeno le applicazioni che avevo installato prima su di un'altra versione di Froyo.... per curiositā... cosa ho sbagliato ?
Nulla, le ultime gapps della PadronFroyo sono derivate da quelle ufficiali vodafone (sistemate da Sdimaio), che non hanno il backup delle impostazioni e applicazioni, puoi flashare un'altro pacchetto delle gapps.. o in alternativa utilizzare Titanium backup ecc. ecc. Ciao Ciao.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
pius (09-03-11)
Oggi ho provato a montare la padronfroyo ma non ci sono riuscito. Visto che non sono pratico di rom e flash, vi elenco i passaggi effettuati e la versione da cui sono partito.
HTC MAGIC TIM
firmware 1.5
versione banda di base 63.18.55.06ku_6.35.10.18
versione kernel 2.6.27-ccr32a-0.6a cursordroid
numero build cursorsense32a-1.2.6
successivamente ho fatto un wipe data, wipe cache-dalvik, ho flashato in ordine rom, port e gapps. Al momento del riavvio caricava la schermata tim e si riavviava... in loop!
Cos'ho sbagliato? Ho saltato qualche passaggio?
dimenticavo di dirvi che quando provo a fare wipe cache-dalvik mi esce "error: run 'wipe dalvik' via adb"
Ultima modifica di gianlucagi; 09-03-11 alle 22:12
Hai la nuova radio direi... e la padronfroyo funziona sui magic con old radio. Ci sono svariati post su come fare il cambio si SPL e Radio alle old version. Occhio che in ogni caso č una procedura un po' rischiosa ma se fatta con coscienza non c'č nessuno problema.