idem per me :'(
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se non sono stato chiaro nel mio messaggio precedente, avevo lasciato come sottointeso il fatto che stavo richiedendo una specifica info per capire se mi conviene o meno passare a questa rom.
Ho parlato solo di nightly erroneamente perchè in realtà è un problema che ho sempre avuto anche su altre rom...
complimenti per il topic e la rom:)
ovviamente evita di metterlo se sei ancora in tempo....;)
altrimenti vai qui:
Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
Salve Raga
Mi sono un pò 'perso' con il Magic
Ora ho un Dream G1 che sto martorizzando con varie ROM ma il 32A mi rimane sempre nel cuore ... Visto tra l'altro anche la grande Community di sviluppo che vi è dietro e i vari aggiornamenti per 32A
Una domanda, Linux principalmente a te ...
Ma questa ROM è l'aggiornamento Ufficiale HTC 32A Magic ?
O è l'evoluzione della Bloody di cui si parla ?
Scusate le domande, magari semplici e banali, ma era giusto per capire ed avere un attimo di chiarezza in procinto di (RI)acquistare un 32A ;)
Grazie Linux
Ora, una domanda spassionata ... Ho un DREAM G1 che mi garba non poco ...
Un (RI)torno al 32A, a parte la quantità di memoria a favore del 32A, è sensato a tuo avviso ?
Ormai Android per me è HTC ... L'esperienza SE non è stata per nulla performante, anzi ... Non conosco Motorola o LG o Samsung ... Ma HTC mi piace come filosofia, fermo restando la Community che vi sta dietro nello sviluppo
la peculiarità del dream è la tastiera fisica che i magic non hanno
a parte questo è ovvio che la maggiore ram e la maggiore memoria interna
del 32A offrono performance nettamente superiori..
attenzione pero', perche' se devi avere un 32A per poi "svilirlo" con delle rom inappropriate ,"google" per intenderci, allora meglio che ti tieni il dream con magari l'ultimo ota froyo per 32b
per il 32A ,se si vogliono prestazioni,affidabilita' e stabilita' sevono rom HTC Sense meglio se ufficiale come la rogers 2.1 (ma la 2.2 froyo è a buon punto) al di fuori di questa condizione non vale assolutamente la pena che tu spenda soldi per un 32A
ciao, sono passato a questa rom cambiando radio e spl ma deo confermare che anche con questa ho lo stesso problema di improvvisa caduta della connessione 3g...ancora devo provare con juice defender come va ma penso ke ci sia il mio solito problema... pensavo fosse un problema software mentre invece a quanto pare è hardware, voi che ne pensate?
Che genere di caduta intendi? Se facendo lo switch con le reti 2G non ti cade la connessione, allora è un problema del tuo operatore e della zona in cui abiti.
Se invece vedi il segnale 3G (e H) ma non ti va molto fluida la connessione è un problema riscontrato da molte persone (tra cui me). Questo problema lo hanno anche coloro che possiedono un Desire.
Tuttavia, io ho provato con questo metodo che ho trovato girovagando online, e di cui non mi assumo responsabilità (ma è un'operazione semplicissima e innocua)...pare che sia migliorata la mia ricezione. Ti spiego: vai nel dialer e digita *#*#4636#*#* ti dovrebbe aprire una schermata con diverse opzioni. Vai nella prima, che dovrebbe essere impostazioni rete o impostazioni telefono: dovrebbe esserci un riepilogativo della rete con vari indirizzi, stato della rete, ecc ecc. Ora clicca sul tasto menu, e dovrebbe esserci un opzione tipo "Cambia stato radio" o una cosa del genere, cliccaci e ti apparirà una schermata dove la prima scritta è "automatico" e le altre i codici delle nazioni (del tipo EUR, USA, AS, ecc). Clicca su automatico oppure su EUR (provale entrambe per qualche minuto) e poi riavvia.
Io ho notato un miglioramento.
Ciao
il fatto è che anche durante una sessione di navigazione dal cellulare, di qualunque tipo essa sia cioè medante browser, nel market, scarico la posta, aggiorno il widget weather ecc..., mentre funziona correttamente ci sono dei momenti in cui si impunta e il telefono risulta privo di connessione a internet dopo un certo lasso ti tempo di circa 30 secondi e passa... alle volte se provo a riattivare la connessione apn , in qualunque modo, come con extended control, juice defender, impostazioni, ecc..., da subito mi da lo stesso problema di connessione, devo o riavviare oppure devo provare più volte a chiudere la connessione 3g e a riaprirla, come ad esempio connettendomi via wifi oppure attraverso la moralità aereo...
L'ho notato anche io lo stesso prolema ...
Con alcune ROM ... Ho un DREAM G1
SOLO con alcune ROM si manifesta questo problema
In pratica ho il segnale, sia esso 3G o meno ... Dopo qualche secondo sparisce l'icona che segnala il segnale ... Ossia da 3 tacche scende a 0
Dopo qualche secondo, riappare ...
L'ho notato su molte ROM e NON credo sia un problema di segnale perchè invece con altre ROM, a parità di condizioni, il segnale C'E
Proverò ad aggiornare RADIO & SPL con le 'nuove' per Dream
Se può essere d'aiuto a qualcuno ... Non ho idea quindi se sia un caso isolato, della ROM in se o del telefono ma se ad alcuni NON da questo problema e ad altri SI ...
Forse un FLASH Radio / SPL andato 'male' ... ;) Ma come ?
Bellissimaaaaaaaaaa.
grazie linux
come faccio a mettere le app sulla sd?
scusami linux mi potresti dare qualche informazione in più?
oppure dove trovare una guida?
grazie
Oggi funziona sorry :'( sarà stato un problema mio di connessione strano però riuscivo a navigare si vede che c'erano problemi solo per gli MMS visto che usa un APN diverso...
Un'altra cosina riguardo gli MMS se entro dalla galleria 3D e clicco condividi non da come opzione invia come messaggio, ho solo gmail facebook flickr peep bluethoot picasa e posta
Usando invece il programma foto ho anche la voce condividi come messaggio, altra cosa come faccio a scrivere qualcosa nel testo dell'mms? inserimento oggetto?
Va bè non voglio rompere più di tanto... per il resto tutto OKK ;)
Altra domandina per LINUX nel tred Rom polacca suggerivi questa pagina per mettere la percentuale batteria
[Magic MOD] Modyfikacja wygl?du statusu baterii dla theme'a Vatras'a i Official'a by adevole - Forum Android.com.pl
Possiamo usarla anche con la ROM Magic-B?
E quale versione Vatras o originale?
Thanks!
Scusate per la domanda stupida: su questa rom c'è javabox che, se non erro, è un programma che ufficilmente htc installa nelle rom sense...ma è utile ai fini della rom o si può togliere?
Perchè ho notato che spesso e volentieri si attiva in background...
Grazie
penso che si attivi quando è richiesto da qualche applicazione
comunque la puoi togliere e provare ,eventualmente la rimetti.....
@dave74
teoricamente si puo usare,non so quale sia meglio fra vatras e stok,comunque se fai un backup e provi lo scopri....io non li ho mai usati
@dav892111
salva il contenuto della sd
in recovery partition SD segui le istruzioni , usa vol +/- per selezionare e
home per confermare : swap=0, ext=512, il resto fat32
poi converti ext2 in ext3(consigliato)o ext4 con la voce apposita del menu
ricopia il contenuto salvato nella sd e riavvia
pensavate che fosse gia' stato detto tutto?....e invece non è cosi :D
sto usando una rom sempre di derivazione rogers ma per Hero(v3.27.11.10)
ho scoperto che questa rom,sotanzialmente simile a quella per magic
differisce pero' per alcuni aspetti molto importanti
ha un multitasking mooolto piu efficiente
e(di conseguenza?) una velocita' maggiore
sicuramente è troppo presto per trarre delle conclusioni definitive
la sto' usando da un paio di giorni ,ma per me è gia' promossa solo per il
multitasking che devo dire mi mancava abbastanza......
la rom è assolutamente "stock" e odexed,rigorosamente in inglese e francese localizzabile in italiano con morelocale come sempre
alla rom ho applicato lo stesso kernel carz (in prima pagina) e la patch
per la partizione allargata:tutto ok
se volete provarla:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
+
alcune app che mancano( HTC Teeter, STK, QuickOffice)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
altre come gallery3D si possono prendere da un'altra rom
[HTC Magic] [32A] [NR] [6.35] SuperHero v3.27.11.10 [Stable] [Sense 2.1] - xda-developers
ciao ragazzi!!
come faccio ad avere una partizione allargata per avere + ram disponibile??
e poi volevo chiedervi un altra cosa! cosa si intende con: "ripulire la sd da cartelle generate da altre rom"(punto n°1 della guida all'installazione di questa rom)..perchè io non so quali cartelle possa aver creato la mia rom al momento dell'installazione!(smoki x)
grazie ciao!!
linux ho fatto la tua procedura,come mai nella memoria interna del telefono mi risultano 58 mb?
non dovrebbero risultare 512?
grazie ancora
Ciao Linux,
la ROM di cui parli l'ho appena avuta e anche a me sembra essere veramente ottima.
Da ieri sto provando la tua (Magic_ITA_B) che mi piace moltissimo anche perchè è in italiano, ma ho avuto le tue stesse impressioni, effettivamente paga qualcosa in termini di velocità rispetto alla Superhero...
C'è una qualche soluzione per il consumo eccessivo di batteria??
in 4 ore si è scaricato dell' 70%..
ok appena ho tempo ti faccio sapere.
grazie ancora linux
perchè non posso tenere un task killer in esecuzione automatica? la batteria mi durerebbe di più!
linux riesci a filtrare l italiano nella superhero?
cmq ragazzi è 3 volte piu veloce questa superhero pazzesco
ma anche a voi quando lo mettete in carica procede spedito nel caricare fino a circa il 70% dopo di che procede moooolto lentamente nel ricaricare?? in un paio di ore è salito da circa 70% a 79%
esatto, vai nella sezione problemi con il magic e troverai la discussioneQuote:
ma anche a voi quando lo mettete in carica procede spedito nel caricare fino a circa il 70% dopo di che procede moooolto lentamente nel ricaricare?? in un paio di ore è salito da circa 70% a 79%
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao a tutti, la home si riavvia quando uso programmi pesanti (come giochi)...come ho scritto qualche post fa, non posso fare il fastboot erase perchè, non so per quale motivo, in recovery non riesco a ripristinare backup fatto con nandroid.
C'è qualcosa che posso fare di alternativo? Oppure mi conviene mettere questa nuova superhero (anche se vorrei rimanere con questa perchè è in italiano)?
Grazie
questa rom è odexed quindi è piu difficile manipolare i file di sistema
vedremo in seguito....
approposito di superhero:
avevo detto che si trattava di una rom per hero e invece mi sbagliavo,
guardando dentro è sempre la "nostra" rom rogers ufficiale con qualche modifica importante visti i risultati
la velocita della rom è anche merito del Multitasking che qui funziona
in modo eccellente,quindi il passaggio da una app ad un'altra e ritorno
è immediato,
@cypherinside
ripeto: usare taskiller su queste rom ,nella migliore delle ipotesi, si peggiorano le prestazioni, di sicuro non serve a risparmiare batteria
aggiornamento del market "froyo"
http://dl.dropbox.com/u/345001/Market%202.07.apk
http://img152.imageshack.us/img152/9...reenshotys.png