ma non hai un nandbackup? sarebbe tutto moooolto piu comodo
ma non hai un nandbackup? sarebbe tutto moooolto piu comodo
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
ma il file è .nbh se non sbaglio!!!
lo vede comunque?
infatti non lo vede...... forse devo mettere il file sappimg.nbh direttamente nella sd?
Eh si !
E' quello che ho scritto nel mio primo post!
Comunque dopo vai con il codice per la forzatura dell'update (fallo 2 volte,sia per il primo che per il secondo step ) e vedrai che tutto procede liscio...
... ricordati di attivare wi fi e disinserire la sim....
Ultima modifica di epiteto; 26-01-11 alle 19:27
grazie mille, ho risolto!!!
ora sto provando a ricevere l'aggiornamento a froyo....ho attivato wifi,tolto la sim e messo il codice. Mi è apparsa la scritta "checkin result success" devo attendere o ho sbagliato qualche cosa?
No,se hai il checkin result vuol dire che è tutto ok. Anche se a quest'ora avrai già finito l'aggiornamento. Metti il codice anche per il secondo pacchetto d'aggiornamento e ogni tanto sblocca lo schermo,controlla perchè dovresti trovarti il messaggio pop up di aggiornamento di sistema disponibile...
grazie mille!!!!!!!!
ho fatto tutto. A questo punto visto che ci siamo hai altri consigli utili da darmi?
Mah guarda,non m'intendo più di tanto di radio o spl....ho rootato e cambiato recovery per qualche programmino -il tutto per prevenire un pò di consumo di batteria- e per cambiare kernel ma a me quello di rom manager mi ha quasi briccato il telefono che già mi soddisfaceva abbastanza,molto più veloce e reattivo dell'ottima cyano 6.1.
Tutto sommato , una volta riflashato daccapo l'.nbh per colpa del kernel,ho installato l' "ADW ex "con un bel "fancy widget" il Magic va benissimo e così tiro avanti un altro pochetto fin che magari mi vien voglia di un bel Gratia ...anche so ho comunque reinstallato i vari Set CPU , Auto Memory Manager etc...ma non mi accorgo di grandi vantaggi, con quet'ultimi....
Ultima modifica di epiteto; 27-01-11 alle 13:25
MISTERLORUM (27-01-11)