CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Root per Froyo 2.2.1 via OTA originale Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    kies vuol dire che hai un samsung... questa è la sezione HTC.... non centra nulla

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato la 1.6 ufficiale abbandonando così le mie spl e recovery moddate (avevo su la padron froyo), ora provo ad aggiornare a 2.2.1 OTA ma non c'è verso, né con né senza sim: anche se provo a forzare il checkin mi compare l'iconcina a triangolo col punto esclamativo che dice checkin: success, ma in "aggiornamenti software" continua a dirmi "il sistema è aggiornato", né aspettando qualche ora succede nulla. Qualcuno ha qualche dritta? Posso fare l'aggiornamento manualmente? Grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    guidonia
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    favone, potresti aiutarmi con il root del sgs 2.2.1 xwjs8? ho provato con z4root e superoneclick, ma nulla di fatto...

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione dell'htc magic non del samsung galaxy... vai nella sezione apposita e sicuramente troverai tutto a riguardo

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione dell'htc magic non del samsung galaxy... vai nella sezione apposita e sicuramente troverai tutto a riguardo
    Bravo Zizio.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favone88 Visualizza il messaggio
    Ciao babybrustenberg,

    allora se hai un cellulare moddato come era il mio quindi, senza radio ed spl e rom originali, devi prima tornare alla versione originale di Android precisamente alla Donut 1.6 che puoi installare scaricando il programma di ripristino della Rom direttamente dal sito HTC:

    HTC Magic (Vodafone) - Aggiornamento ROM per HTC Magic (Vodafone)

    (per poterlo scaricare ti serve il numero di serire del cellulare) una volta scaricato il file, avvia il programma con i permessi di amministratore del sistema e non fare niente (non collegare il cellulare al computer e non andare avanti con le istruzioni del programma, lascialo semplicemente aperto).

    Adesso utilizzando lo strumento di ricerca del sistema devi cerca il seguente file rom.nbh (vedi che ci mette un bel po').

    Una volta trovato copialo nella cartella tools del tuo SDK e rinominalo in SAPPIMG.nbh.

    Collega il cellulare al computer ed avvialo in "fastboot mode", apri un prompt dei comandi e raggiungi la cartella tools del SDK.

    Controlla che il cell sia stato configurato con il seguente comando:
    - fastboot devices (se ti da come risultato il numero di serie del tuo cell allora è tutto ok, altrimenti hai qualche problema nei driver installati nel computer)

    Adesso c'è il passaggio alla Donut 1.6 originale da qui in poi non devi sbagliare..dal prompt dai il seguente comando:
    - fastboot flash nbh SAPPIMG.nbh (partirà l'installazione direttamente della rom, del radio ed del spl inerenti al Donut originale.

    Finita l'installazione avvia il cellulare e vedrai caricata la Donut pure e semplice
    e nella prima configurazione della rom imposta in avanti, almeno di un mesetto da oggi, la data: io ho messo 31 Gennaio 2011.

    Fatto questo riavvia il cellulare e dopo aver constatato che la data è rimasta invariata da quella che hai digitato avvia una conessione wifi e vedrai che in meno di un minuto il cellulare si aggiornerà automaticamente!



    Spero di esserti stato d'aiuto, come questo GRANDE FORUM spesso è stato per me

    P.S: L' aggiornamento è diviso in 2 aggiornamenti: il primo molto corto e prepara il cell all'installazione del secondo; poi c'è il secondo che è il vero e proprio Froyo 2.2.1 per il nostro mitico cellulare HTC MAGIC 32B
    Ciao!
    io non riesco ad effettuare l'aggiornamento tramite wifi......ho tolto la sim e digitato il codice di forzatura dell'update ma niente....
    HELP!
    grazie per l'aiuto!
    Samsung Galaxy S Advance

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    io non riesco ad effettuare l'aggiornamento tramite wifi......ho tolto la sim e digitato il codice di forzatura dell'update ma niente....
    HELP!
    grazie per l'aiuto!

    Android 2.2.1 arriva sugli HTC Magic Vodafone | Batista70Phone Blog

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per effettuare l'aggiornamento tramite OTA come dovrei procedere? ho letto in giro che non si avvia perchè ho un SPL sbagliato 1.33.0007 invece di 1.33.0004.......potrebbe avere senso? se si come dovrei procedere per il downgrade??
    Grazie mille
    Samsung Galaxy S Advance

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    Per effettuare l'aggiornamento tramite OTA come dovrei procedere? ho letto in giro che non si avvia perchè ho un SPL sbagliato 1.33.0007 invece di 1.33.0004.......potrebbe avere senso? se si come dovrei procedere per il downgrade??
    Grazie mille
    Io all'epoca ho aggiornato col metodo di favone 88 ( a gennaio) togliendo sim e collegato wi fi , perchè avevo Cyanogen...
    Da quel che so ,attualmente l'OTA non funziona più con nessuno dei due spl ( troppo tardi ? ), viceversa , con gli update da recovery che ti ho postato prima so che si riesce ad'ottenere froyo 2.2.1

    Di conseguenza non avresti nessun downgrade da fare...presumo tu abbia adesso 1.6 ricavato dal SAPPIMG.nbh...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

    boldo (20-04-11)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy