Ciao Glen, nessuna sparizione del segnale; forse nella tua zona Tim ha fatto o sta facendo lavori alle linee?
Ps: io ho provato la Rom con tutti tre i Kernel che si possono usare (anzi 4 ho provato anche il 2.6.35.11) e nessun problema di segnale.
Visualizzazione stampabile
ho provato a disistallare il google maps v.4.6 brut 17 gia di suo per mettere il nuovo 5.3 ma non me lo fa levare? soluzioni?
confermo di aver fatto delete.
ma dal menu maps c'è ancora ed è funzionante. come mai?
Ma che sono allora solo io lo STORDITO ? :(
Ho H3G e questo 'bug' lo noto eccome ...
Cosa, per esempio, che con la SparksMOD 2.3 NON mi succede MAI a parita di condizioni ambientali, nel mio appartamento
Certo, il segnale non è il TOP ma rimane, anche con 1 TACCA ma almeno c'è
Con questa Vodafone ... NO
Che sia il Kernel ? La SparkMOD attualmente monta 2.6.35.11 .....
Attendo INFO
Ciao Glen, io con la Vodafone_Modded non ho nessun problema di ricezione o di sparizione di segnale;
Ho provato tutti Kernel compatibili con la Rom e attualmente monto il 2.6.34.8 (quello che arriva a 710mhz) anche se non lo spingo più di 614 ma non ho nessun problema.
Le mie radio e spl sono quella che compaiono in firma.
Ciao a tutti, alloro dopo tante prove con i vari kernel per questa rom, posso consigliarvi di installare l'ultimo kernel di Ezbiff/Seo che può raggiungere i 710mhz; l'impostazione ottimale secondo me è 352 al minimo e 652 al massimo.
con questa configurazione ho constatato una durata della batteria ottimale.
Provare per credere! ;)
Link download kernel: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao Galfin, io utilizzo il cell per lavoro e quindi faccio e ricevo mediamente 1o telefonate al giono abbastanza lunghe, ho la posta aziendale sempre attiva e riesco a fare un intera giornata cioè accendo il telefono alle 7:30 e lo spengo alle 22 circa quando la batteria e sotto il 15%.
a qualcuno di voi interessa un magic di tim? mi hanno fatto un regalo e mi dispiace vederlo spento sulla scrivania.
ciaoo a tutti qlc mi può dare una mano x quello vodafone :D io ho quello 1.6 ancora... e vorrei aggiornarlo :D
ma il tuo è un Magic Vodafone (32B) o magic tim(32A)? perchè se è quello Vodafone puoi tranquillamente aggiornare il telefono tramite una connessione internet..nel caso in cui fosse il 32B clicca qui
ciaooo :) io ho provato tramiete internet con il wi fi senza sim ma niente nn lo fa nn so il xk.. quello dove si mette il codice x velocizzare il tto e niente... e proprio bloccato... ho quello vodafone...
ragazzi mi date una mano ho messo la rom sul mio htc dream ma non ho aggiornato l'spl e o il logo fisso su tim poi radio swich il forum xda non me lo fa scaricare ,garzie.
Link RadioSwitcher: http://dl.dropbox.com/u/10686426/RadioSwitchGUI_v4.rar
;)
Ciao Sgaggy, non conosco il Dream e quindi non ti posso aiutare; dai un occhiata nel forum dedicato al G1 e vedrai che qualcuno ti darà una mano.
Se nessuno ti da ascolto questo è il link per la Froyo per Dream su xda:
[ROM] Froyo 2.2.1 for T-Mobile G1 " Froyo for Trout! " F4T1.8.2 (01/19/2011) - xda-developers
ma giuseppe se qualcuno sa effettivamente qual'e la froyo per htc drea nei file postati all'inizio.
raga con padron froyo mi funge con froyo 2.2 . non va io ho messo la
voda frg32a ,poi quando vado su radio sitcher flash old mi dice failure ma le vecchie spl e radio per htc dream tim dove le trovo?
ciaooo la mia penso k è originale la 1.6 xk io l'ho mandato 2 volte in assistenza nn so quello k hanno fatto io sto facendo da 2 giorni a questa parte la prova con il wi fi metto il codice e mi esce una scritta access.. clicco li ma niente... rimetto il codice e mi esce un altra scritta java.net e nn mi ricordo cosa clicco li e niente... vado nelle impostazioni e nn carica nessun dawnload.. cosa può essere secondo te?? grazie ancora x la tua pazienza :)
ciaooo la mia penso k è originale la 1.6 xk io l'ho mandato 2 volte in assistenza nn so quello k hanno fatto io sto facendo da 2 giorni a questa parte la prova con il wi fi metto il codice e mi esce una scritta access.. clicco li ma niente... rimetto il codice e mi esce un altra scritta java.net e nn mi ricordo cosa clicco li e niente... vado nelle impostazioni e nn carica nessun dawnload.. cosa può essere secondo te?? grazie ancora x la tua pazienza
non mi fa flashare ne radio ne spl anco con raio switch
ma quali old radio e spl devo mettere sul dream tim per montare sta cappero di froyo.
fattore 32, cisei.
firmware uno zero sei,kernel 2.6.29-00479-gc7df37
da fastboot
dopo averlo fatto grazie alla guida di cicciopanzotto dream pvt 32b eng s-off
hboot-uno.33.2005
cpld-4
radio-2.22.diciannove.duecentosessantuno
scusami ma non mi funziona il tasto sulla tastiera del pc.
rom mickael
ma perche con padronfoyo funge e ho messo anche spoof spl,
e con froyo 2.2 no ,non e che come ho visto con fastboot e un 32b.
e devo mettere la rom 32b.
Esatto il tuo g1 monta le rom per htc magic 32b! Quindi questa rom non va bene.
Questo è il link che ti dice come passare alle ultime radio e spl, mi raccomando leggi con attenzione:
2708+ enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers
Poi dopo aver installato le ultime radio e spl puoi installare le ultime rom compresa la froyo per 32b.
fatto pero ora il cell non si accende piu,e morto ma la rom 32b dov'e.
lo sto lasciando in carica speriamo bene.
sei hai installato le nuove radio e spl il cell ovviamente non si accende perchè hai installato una rom non compaatibile;
adesso puoi installare una froyo o una Gingerbread:
-Android 2.2.1 Official froyo: Official AOSP 2.2 OTA -- [Installable on All Dream/Sapphire] (12/01/2010 PartsB) - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo Biffmod: [ROM] Biffmod 2.1 - Leaving on a Jet Plain - (11/04/10) - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo by Lazlo [ROM] [MAR 1 2011] Froyo by Laszlo - Just Another Awesome Rom 5.2 - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo: [ROM] Froyo 2.2.1 for T-Mobile G1 " Froyo for Trout! " F4T1.8.2 (01/19/2011) - xda-developers
-Android 2.3.3 Gingerbread:
[ROM][Gingerbread][GRI40][04/19/2011]COS-DS - xda-developers
Ciao fammi sapere come è andata e cosa hai scelto di installare.
Ps controlla sul sito di xda ci sono altre rom da provare G1 Android Development - xda-developers
Io non capisco perchè con questa ROM ho sempre il problema del 'segnale' che sparisce di punto in bianco e poi 'riappare' magicamente
Che sia perchè utilizzo H3G ?
Non credo ...
Eppure mi garbava molto ma tanto è, non la posso utilizzare per tale motivo che, almeno nel mio caso, si ripete alquanto spesso
Alternative nel caso ?
Per ora sono con SparksMOD 2.3 ma ho un leggero delay nella digitazione dei MSG con la tastiera . Non è reattiva immediatamente
Ciao Glen, mi dispiace sentire che hai ancora il problema del segnale, io per il momento non ne ho ancora avuti.
Non vorrei dire una cavolata ma hai gli apn configurati per h3g?
Se il problema fosse questo scarica dal market l'applicazione "apn italiani" poi seleziona l'operatore 3.
Fammi sapere.......
A presto.
Ps: per quanto riguarda il lag che hai con la sparkmods si può risolvere installando una tastiera alternativa?
Dunque ... APN ITALIANI è installato e configurato
Nessun problema
Per quanto riguarda il LAG ... Ho installato la HTC_IME originale HTC che mi fornisce il T9 di default . Il LAG (che è comunque accettabile) esiste anche con la Tastiera GingerBread installata di Default ...
Cmq sia il problema del segnale è quello più fastidioso e insopportabile
gentile glen e fattore e successo dopo che ho messo con radio switch radio e spl nuovi le guide non sono chiare,dopo sono uscito da fast boot per istallare come si fa le rom ma non si e acceso piu ne con la usb n con il caricabbatterie e la batteria misurata ha tutte le tensioni speriamo che la htc me lo ripara .
l'ho mandato in assistenza che dite si accorgeranno che e briccato.