CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di chrono

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga a voi funziona il wifi? a me rimane in costante ricerca della rete

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha riscontrato il BUG della fotocamera? a me se la utilizzo per più di un paio di volte (anche cn altre applicazioni tipo Barcode Scanner) mi si riavvia il telefono. Ho un HTC magic TIM e sono passato direttamente dalla rom originale a questa.

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    ho trovato il forum di cyanogen dove (immagino ) l'autore del widget lo presenta:
    New Power Control widget with one click 2G/3G toggling - CyanogenMod Forum - Page 9

è tutto spiegato nel post. Sostanzialmente devi prima rinominare due file via adb e poi flashare da recovery il file con il widget, che così si sostiutisce a quello di default.

Io non lo posso provare, perchè sono tornato ad una rom che lo ha già di base.
    Se vuoi, provalo tu, magari fai un nandroid backup prima, così se qualcosa va male torni indietro immediatamente. Da quello che è scritto nel post, che ho letto velocemente, sembra che questo bellissimo widget sia stato sviluppato sui kernel di Cyano, quindi temo che non sia assicurato il funzionamento con gli altri kernel.
    Appena provato, non va... crasha già all'apertura del popup per la scelta dei widget.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Baby Droid L'avatar di NorthStar

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Ma tu hai rinominato il file della rom in update. Zip?
    perché sembra dall'errore che hai postato che tu stia flashando update. Zip e non il fi. e della ROM. Dovresti avere in recovery due voci: install zip from sd card, e install update. zip.
    sicuramente queste cose le sai già, ma è l' unica cosa che mi é venuta in mente.
    ciao
    Non ho rinominato nulla...mi dice che non trova un file nella cartella "temp"...quali file avete voi in quella cartella?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sto riscontrando un paio di problemi.
    Il primo è con la fotocamera, dopo 2 foto consecutive si blocca. Non so però se basta sostituirla oppure è un problema proprio della rom.
    Il secondo è l'ipv6 non supportato dal Kernel etzerry che però in quanto ad autonomia mi va benissimo.

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando un paio di problemi.
    Il primo è con la fotocamera, dopo 2 foto consecutive si blocca. Non so però se basta sostituirla oppure è un problema proprio della rom.
    Il secondo è l'ipv6 non supportato dal Kernel etzerry che però in quanto ad autonomia mi va benissimo.

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Non ho riscontrato nessun problema con la fotocamera, ma il secondo problema mi preme parecchio, come ho già detto...

Nel topic su xda suggerivano di provare questo kernel, ma ho provato a flasharlo e fallisce.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate io Ho Scaricato la Versione 32A Perche il Terminale è Tim.. Ma La Lingua è Inglese, come la metto in italiano? ho provato a scaricare morelocale 2 ma niente... e in piu quando sono col wifi mi dice che c'e un aggiornamento (1 di 2)... lo devo fare?

Edit: Un Risp Veloce Please, Sto Aiutando Un Amico col Suo Magic, Io ho Un Desire...
    Ultima modifica di Loan; 11-01-11 alle 22:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Loan Sicuro di aver scaricato il file giusto? io ho messa quella dal link postato nel primo post (Vodafone_FRG83D) e al primo avvio ti chiede la lingua ed è tutta in italiano.

@magico Cosa intendi con sostituirla? a me cmq lo fa con qualsiasi app. che usa la fotocamera (vedi ad es. barcode scanner...)

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ecco, grazie per avermi fatto capire Dove ho Sbagliato... Pensavo che la Versione Vodafone Era Destinata Agli Utenti 32B... Scusate L' Ignoranza :-)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastator Visualizza il messaggio
    @magico Cosa intendi con sostituirla? a me cmq lo fa con qualsiasi app. che usa la fotocamera (vedi ad es. barcode scanner...)
    Ho cancellato e riflashato la fotocamera tramite adb, il problema è sparito, verificherò nei prossimi giorni se si dovesse ripresentare

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato nessun problema con la fotocamera, ma il secondo problema mi preme parecchio, come ho già detto...

Nel topic su xda suggerivano di provare questo kernel, ma ho provato a flasharlo e fallisce.
    Il kernel pershoot lo usavo abbinato alla cyano, e a livello di consumi era un disastro oltre a diversi bug. La cosa migliore sarebbe trovare un nuovo kernel ezterry che già monta questa rom, con il supporto all'ipv6 e sostituirlo.

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio