se hai una sd classe alta attiva lo swap..comunque io l ho usata su dream è non ho avuto problemi
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda. Per installare ginger yoshi 1.4 devo seguire le stesse istruzioni usando la versione 1.4 e il kernel auto-boot-2.6.35.12-farmatito-32b-and-a che trovo nel link citato?
Grazie
P.S. ho un magic 32a per questo volevo essere sicuro di usare il kernel giusto![]()
devi usare un task killer per quando si intasa la memoria (cioè subito appena apri un po' di programmi). NON lo devi tenere aperto in background per terminare automaticamente le applicazioni! Lo avvii tu ogni tanto quando vedi che il telefono rallenta. ovviamente come prima cosa metti fra gli ignorati i programmi che usi più spesso (tipo handcent).
La cosa migliore sarebbe usare un programma come autostarts (a pagamento ma vale ogni centesimo) che blocca l'avvio dei vari programmi associati a eventi di sistema (ricezione di una chiamata, ricezione sms, cambio connettività, ecc. ecc.)
Lo sto facendo ma sembra sempre rallentato. Comunque proverò con gli accorgimenti che mi hai detto tu. Grazie.
Inviato dal mio Sapphire/dream usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Special Edition
Archivio storico:
Samsung Galaxy Note 3 N9005
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b
è strano.. con le rom piu nuove non c'è bisogno dei kill manager. la memoria la gestisce direttamente android liberandola quando ne ha bisogno... io uso un dream che ha anche meno ram di un 32a e la stessa di un 32b..e la yoshi mi girava una meraviglia.
Che sd hai? hai attivo lo swap ed il jit? % compcache? quanto è grande la partizione swap?