CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avendo una se classe 2 non sarebbe molto performante fare lo swap e attivare la compcache (la quale ho letto che rallenta il sistema).
    Il jtd non ho capito bene come funziona e come posso attivarlo.

Inviato dal mio Sapphire/dream usando Androidiani App

Archivio storico:
    Samsung Galaxy Note 3 N9005
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioFOX Visualizza il messaggio
    Avendo una se classe 2 non sarebbe molto performante fare lo swap e attivare la compcache (la quale ho letto che rallenta il sistema).
    Il jtd non ho capito bene come funziona e come posso attivarlo.

infatti chiedevo se avessi attivato qualche opzione che rallentava.. il jit (un compilatore just in time) ignoralo..il dream ha poca ram per utilizzarlo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho provato con il task killer a "killare" tutte le applicazioni. Con tutto chiuso mi viene: memoria disponibile 30mega. D:

Archivio storico:
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    è strano.. con le rom piu nuove non c'è bisogno dei kill manager. la memoria la gestisce direttamente android liberandola quando ne ha bisogno... io uso un dream che ha anche meno ram di un 32a e la stessa di un 32b..e la yoshi mi girava una meraviglia.
    Che sd hai? hai attivo lo swap ed il jit? % compcache? quanto è grande la partizione swap?
    Certe gestisce lui la memoria ma rallenta in maniera imbarazzante!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioFOX Visualizza il messaggio
    Ho provato con il task killer a "killare" tutte le applicazioni. Con tutto chiuso mi viene: memoria disponibile 30mega. D:

Così poca? Io ne ho liberi 30 quando è intasato di programmi e rallenta. C'è qualcosa che nn torna! Che programmi usi e che hai messo eventualmente fra gli ignorati del task killer?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus HTC Magic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    Così poca? Io ne ho liberi 30 quando è intasato di programmi e rallenta. C'è qualcosa che nn torna! Che programmi usi e che hai messo eventualmente fra gli ignorati del task killer?
    Anche io ne ho 30 mega liberi sul 32b (spesso scende a 25 circa.... i programmi sono
    codice:
    Smartpharma, skype, mobilevoip, Titanium Backup, ROM Manager, Digital Clock Widget, BatteryLife, SilentMode OnOff, Brightness Level, Sfondi, Bussola, hartbeat rate, Shazam, App2SD, ilMeteo, es gestore file, quickoffice, qhikipharm, android assistant, tavola periodica, opera
    comunque la memoria libera è davvero poca, radio ed spl stock con rom ufficiale 2.2.1
    ah, la sd è quella stock clase 2 inclusa nella confezione...
    oggi metto su la ginger yoshi e vediamo se cambia qualcosa
    Ultima modifica di TeoMac; 27-08-11 alle 07:32

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoMac Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho 30 mega liberi sul 32b (spesso scende a 25 circa.... i programmi sono
    codice:
    Smartpharma, skype, mobilevoip, Titanium Backup, ROM Manager, Digital Clock Widget, BatteryLife, SilentMode OnOff, Brightness Level, Sfondi, Bussola, hartbeat rate, Shazam, App2SD, ilMeteo, es gestore file, quickoffice, qhikipharm, android assistant, tavola periodica, opera
    comunque la memoria libera è davvero poca, radio ed spl stock con rom ufficiale 2.2.1
    ah, la sd è quella stock clase 2 inclusa nella confezione...
    oggi metto su la ginger yoshi e vediamo se cambia qualcosa
    aridaje... con le versioni di android da Eclaire in su non c'è bisogno di task killer...
    Non partite con l'idea "più memoria libera= telefono più veloce" perchè non è così. Android ha una gestione della ram diversa dal concetto generale che sia ha. la libera quando ne ha bisogno. Al contrario, a che serve avere ram libera per poi non utilizzarla? i task killer li utilizzavo fino a donut... più che altro pulite la cache!
    superstite DESFO 2010

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Anche io ho circa le sue applicazioni, negli ignorati ho solo 3g watchdog e handcent SMS.

Archivio storico:
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    aridaje... con le versioni di android da Eclaire in su non c'è bisogno di task killer...
    Non partite con l'idea "più memoria libera= telefono più veloce" perchè non è così. Android ha una gestione della ram diversa dal concetto generale che sia ha. la libera quando ne ha bisogno. Al contrario, a che serve avere ram libera per poi non utilizzarla? i task killer li utilizzavo fino a donut... più che altro pulite la cache!
    Nn è vero servono eccome. Chiudere programmi, liberare memoria e riallocarla nn è un'operazione a costo zero! Inoltre diversi programmi aperti qualcosa la fanno, nn sn tutti "fermi". Tutto questo rallenta il sistema e su terminali lenti come il magic si sente eccome. Tra l'altro mi capita di usare a volte l'applicazione ufficiale di facebook, a volte friendcast....mi spieghi a che servono due programmi aperti in background che fanno la stessa cosa? Cn un task killer fai presto a terminare uno dei due.
    Android nn è mica "magico" che riesce a fare miracoli! Neanche i pc hanno una gestione delle applicazioni del genere, un motivo ci sarà pure! Anzi è molto esoso di risorse e su hardware scarso si sente. Nn vedo l'ora di cambiare il magic perché alle volte è proprio straziante. Se nn fosse per opera mini mi passerebbe anche la voglia di navigare col telefono e con altri browser la tastiera rallenta in maniera imbarazzante! Soddisfatto di android e continuerò a usare questo sistema operativo ma nn diamogli doti magiche che nn possiede.

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    Nn è vero servono eccome. Chiudere programmi, liberare memoria e riallocarla nn è un'operazione a costo zero! Inoltre diversi programmi aperti qualcosa la fanno, nn sn tutti "fermi". Tutto questo rallenta il sistema e su terminali lenti come il magic si sente eccome. Tra l'altro mi capita di usare a volte l'applicazione ufficiale di facebook, a volte friendcast....mi spieghi a che servono due programmi aperti in background che fanno la stessa cosa? Cn un task killer fai presto a terminare uno dei due.
    Android nn è mica "magico" che riesce a fare miracoli! Neanche i pc hanno una gestione delle applicazioni del genere, un motivo ci sarà pure! Anzi è molto esoso di risorse e su hardware scarso si sente. Nn vedo l'ora di cambiare il magic perché alle volte è proprio straziante. Se nn fosse per opera mini mi passerebbe anche la voglia di navigare col telefono e con altri browser la tastiera rallenta in maniera imbarazzante! Soddisfatto di android e continuerò a usare questo sistema operativo ma nn diamogli doti magiche che nn possiede.

Task killer – quanto è utile? – Androidiani
    superstite DESFO 2010

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio