CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

avviamento :Q

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

L'avvio è luuuuuuuungo lunghissimo, e se posso darti un consiglio metti il launcher pro !!! Ne guadagna la fruibilità del sistema in generale !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se lo sviluppo di questa rom prosegue?
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Penso proprio di si visto che non anno annunciato la fine dello sviluppo , che è già un risultato ottimo. Il mio Magic non è mai stato così fluido e veloce , sono troppo contento di questa rom.

Prima era impossibile giocare a Caligo Chaser, ora invece l'ho comprato !!!!

Androidiano L'avatar di Asphalto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao raga, é un secolo che non posto .
    Ho la froyo ufficiale (2.2.1) su 32B : se voglio mettere una rom moddata come la Ginger o la PadronFroyo devo rootare il cell?? Ho la recovery originale presumo.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si devi rootare il cellulare, ma lo puoi fare con un programmino che trovi sul market, Universal Androot, fa tutto lui con un paio di tocchi.

Poi devi installare una recovery che ti permetta di flashare le rom, e lo puoi fare con il RomManager di Clockwork Mod che trovi sempre sul market, che ti installa la loro recovery modificata, che forse non è la migliore di tutte ma funziona benissimo .

Ora basta che scarichi la Ginger Yoshi 1.1, il kernel di Farmatito, e l'SPL 2010 e li metti nella MicroSD del cellulare. Io per Comodità rinomino sempre i file in Rom, Kernel, SPLUpdate, così li trovo in fretta .

Poi riavvii il cellulare in recovery, flashy prima l'SPL nuovo, spegni, avvii in fastboot e controlli che la terza voce finisca in 2010 (vuol dire che hai installato correttamente il nuovo SPL).

Spegni ancora il cellulare, riavvii in recovery, vai nella sezione advanced, fai un Wipe dei dati, un Wipe della cache (cancella tutti i dati del telefono), e flash da SD prima la Rom (ti chiede se vuoi installare il launcher Zeam o il Launcher 2, io ho installato il secondo ma ho subito messo il Launcher Pro ) e poi il fai la stessa cosa col Kernel di farmatito.

Ci vorranno 15 minuti in tutto.

Finito questo riavvia come se lo dovessi accendere e lascialo andare per 10 minuti o anche più, perchè il primo avvio è lento, molto lento. I Successivi sono velocissimi invece.

Appena avviato il cell ricordati che si connette automaticamente tramite APN, quindi se non hai una tariffa di questo tipo corri a disabilitare le connessioni dati, altrimenti ti risucchia tutto il credito ... e nulla poi continua con l'avvio del telefono normale .

Se ti posso dare un consiglio sulle app che non ti devono mancare ...

-Launcher Pro di Federico Carnales, velocissimo, fluidissimo, parsimonioso e personalizzabilissimo, il miglior launcher in circolazione, sia nella versione normale che nella Plus( a pagamento 2,44€, ma aggiunge ammenicoli).
    -Wifi Helper, per poter creare con 3-4 click le connessioni enterprise che solitamente si usano nelle università o negli uffici.
    -Documents to Go, che ti permette di visualizzare tutti i file di Office (ma anche i PDF), e nella versione a pagamento li puoi pure modificare.
    -Barcode Scanner, per leggere i codici a barre, soprattutto quelli che ti linkano direttamente a pagine web o app

Io ho soltanto un piccolo problema con questa rom, praticamente se faccio partire un video su youtube, non scorre il video, mentre l'audio è fluido, ovviamente aperto con l'applicazione di youtube. Non lo fa sempre, ma solo con i video in HQ ... un po fastidioso.

Per il resto è una rom eccezionale!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

Asphalto (14-05-11)

Androidiano L'avatar di Asphalto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Veramente gentile e molto esaustivo. Grazie... sono arrugginito perchè é parecchio che non flasho nulla . Per le apps non ho problemi visto che ho una bella lista su appbrain e come home già uso launcher pro (anche se per aprire sms e rubrica il luncher standard é più veloce).
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh guarda il launcher definitivo sicuramente non esiste, è una questione di gusti, ma l'ADW Ex è sicuramente molto ricco di effetti grafici ed è migliore nella gestione dei desktop probabilmente, rimanendo molto veloce in ogni caso.

Io ho il Pro Plus, l'ho comprato un po di tempo fa perchè lo avevo trovato molto piacevole da usare compresi i Widjet che integra, ma ora sto facendo un pensierino all'ADW, mi alletta molto e molti dicono che è diventato più veloce del Pro.

Io non riesco a capire perchè non integrano uno dei due nella Rom di Base ma continuano a mettere Zeam o Launcher 2, che sono due porcherie secondo me . Lo so che alla fine non cambia nulla perchè uno lo cambia semplicemente, ma è per completezza della rom in generale .

Baby Droid L'avatar di Clouz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provenivo dalla 2.2 originale,messo su ieri ginger yoshi 1.1, come laucher utilizzo ADW EX, devo dire che dopo una giornata di intenso utilizzo ne sono rimasto molto soddisfatto, scattante e per il momento non mi ha dato nessun problema. secondo me proprio un passo avanti!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clouz Visualizza il messaggio
    provenivo dalla 2.2 originale,messo su ieri ginger yoshi 1.1, come laucher utilizzo ADW EX, devo dire che dopo una giornata di intenso utilizzo ne sono rimasto molto soddisfatto, scattante e per il momento non mi ha dato nessu problema. secondo me proprio un passo avanti!
    l

Ma come mai mi e' scomparsa l'icona dell'email.
    Non mi riceve piu .le email.
    Anche io ho messo la ginger yoshi 1.1
    Ultima modifica di selu; 18-05-11 alle 23:26

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio