CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao,

cosa intendi con "mi è scomparsa l'icona delle email" ???

Intendi l'icona che c'è a rom appena attivata sulla Home ???

Non vorrei prenderti per un novizio totale, quindi se non ti riferisci a questo ti chiedo scusa anticipatamente , ma probabilmente quella a cui ti riferisci non è altro che un collegamento che puoi ricollocare aprendo l'appdrawer e tenendo premuta l'icona gmail o mail, e la potrai ricollocare nella home o nella dock .

Per quanto riguarda il fatto che non riceva le mail è strano se all'inizio hai effettuato il log alla casella Gmail per il recupero dei dati rubrica e di tutto il resto ... prova ad andare nel menù account e guarda li se hai in lista il tuo indirizzo gmail o meno ... probabilmente è questo il problema.
    Lo trovi in menù/impostazioni/account e sincronizzazione , dai un'occhiata qui.

Detto questo se posso darti un consiglio installa un launcher alternativo a quello di base, io sto usando il Launcher Pro di Carnales ... molto reattivo, ma nella prossima settimana voglio farmi un lungo giro con ADW ... mi stanno dicendo tutti che è diventato molto molto leggero ...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ciao,

cosa intendi con "mi è scomparsa l'icona delle email" ???

Intendi l'icona che c'è a rom appena attivata sulla Home ???

Non vorrei prenderti per un novizio totale, quindi se non ti riferisci a questo ti chiedo scusa anticipatamente , ma probabilmente quella a cui ti riferisci non è altro che un collegamento che puoi ricollocare aprendo l'appdrawer e tenendo premuta l'icona gmail o mail, e la potrai ricollocare nella home o nella dock .

Per quanto riguarda il fatto che non riceva le mail è strano se all'inizio hai effettuato il log alla casella Gmail per il recupero dei dati rubrica e di tutto il resto ... prova ad andare nel menù account e guarda li se hai in lista il tuo indirizzo gmail o meno ... probabilmente è questo il problema.
    Lo trovi in menù/impostazioni/account e sincronizzazione , dai un'occhiata qui.

Detto questo se posso darti un consiglio installa un launcher alternativo a quello di base, io sto usando il Launcher Pro di Carnales ... molto reattivo, ma nella prossima settimana voglio farmi un lungo giro con ADW ... mi stanno dicendo tutti che è diventato molto molto leggero ...
    non penso di essere un novizio e che l'ho messa da poco, non mi ero accorto del punto 10 per cui non era istallato il programma (che di solito e incluso nella rom) per ricevere in automatico l'email. cmq ho risolto scaricandolo dall'apposito link nel forum.

ginger yoshi 1.1

1 android 2.3.4
    2 new options in cm parts
    3 tablet tweaks working ^__^
    4 base kernel is now the farmatito 35.13 for 32b it has amazing battery life
    5 updated base
    6 changed some graphics
    7 fixed browser
    8 took out bruts maps
    9 bootanmi changed
    10 took out GenieWidget.apk/email (if needed they will be in the download folder as zip's that can be flashed)
    11 changed the stock wallpaper

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Doh !

Io non mi ero accorto proprio che prima ci fosse quel programma !

Comunque sto provando un po ADW e come pregi rispetto al Launcher Pro Plus vedo solo :

-Infinite loop dei desktop perfetto, dall'ultimo si passa al primo (mentre col Launcher pro dal primo si passa all'ultimo e viceversa ma passando per la home ... non bellissimo come effetto).

-Sfondo colorato delle icone, sembrano più stile Iphone, ed io personalmente le trovo molto belle.

-Qualche ammenicolo grafico in più, tipo effetti di transizione o "stili" dell'appdrawer.

I contro sono :

-Dock senza notifiche (molto brutta cosa, soprattutto se si tiene la status bar chiusa ... ).
    -Drawer 4D = Drawer 3D del Launcher Pro, ma molto più lento.
    -In generale più legnoso del Launcher Pro, molto scorrevole, ma avverto qualche impuntamento ogni tanto, mentre il Pro è superfluido.
    -Mancanza di alcuni widget presenti nel launcher Pro, che io ho trovato molto utili e molto belli .

In ogni caso sono due ottimi launcher, e probabilmente su terminali che hanno un Hw migliore non si notano differenze pestazionali, ma sul Magic 32A io preferisco il Launcher Pro, anche se spero nell'aggiunta delle icone colorate e dell'infinite Loop fatto come si deve!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è uscita la 1.1 new relase...se vuoi postala...

un saluto a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho controllato su xda e la ver 1.1 è uscita giorno 12/05 non ci sono new release

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmarco86 Visualizza il messaggio
    è uscita la 1.1 new relase...se vuoi postala...

un saluto a tutti!

E' uscita da un po di tempo, il fatto è che il titolo del post è rimasto all'ultima Release Candidate, che era una rom in via di sviluppo e non una definitiva (tralaltro era una GB android v2.3.3).

Ora la GingerYoshi ha una versione definitiva (android V2.3.4), la 1.1 ... e tutti aspettiamo con ansia la 1.2 per vedere cosa ci può offrire ancora Yoshi .

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A tutti quelli che hanno la ginger consiglio di provare il nuovo kernel installato nella rom SuperAosp 6.4 questo COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup ;-) COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup lo sto testando ma mi sembra più fliudo del BFS =) =) vdremo come durata della batteria, mentre come memoria è più leggero ;-) spero di avere fatto cosa utile =)
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco73 Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno la ginger consiglio di provare il nuovo kernel installato nella rom SuperAosp 6.4 questo COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup ;-) COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup lo sto testando ma mi sembra più fliudo del BFS =) =) vdremo come durata della batteria, mentre come memoria è più leggero ;-) spero di avere fatto cosa utile =)
    il kernel è anche per 32b?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    il kernel è anche per 32b?
    si l'autokernel riconosce il telefono e installa il kernel appropriato =)
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

salve ragazzi e scusate l'intrusione un amico ha installato la yoshi e ha continui fc...la pulizia prima dell'installazione è stata fatta da mounts and storage..format data,system e cache e poi wipe data factory reset..flash rom..risposta negativa a tutte le domande durante l'installazione..vi lascio la configurazione..qualche dritta nn avendo io personalmente questo terminale sarebbe interessante Grazie a tutti

rom ginger yoshi 1.1
    magic 32b
    kernel originale della rom
    Ultima modifica di memnoch; 23-05-11 alle 22:33

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio