Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
mi faresti un enorme favore... quali app htc nn sono aggiornate x esempio? ma questo influisce sulla satbilità e velocità della rom?
quasi tutte quelle htc ( quella che ricordo principalmente perchè uso è peep che è la app per twitter, poi altre che non ricordo, ma sicuramente saranno anche quella dei messaggi, delle chiamate, il calendario, htc mail... e anche i widget alcuni non sono aggiornati)
poi ce ne sono alcune che mancano, tipo friendstream o footprints (e altre credo)
poi anche quelle di google ( youtube è vecchissimo e non riuscivo a aggiornarlo direttamente dal market)
poi quella dei permessi di root... insomma son tante:)
tuttavia non influiscono sul rendimento della rom, che ripeto è più veloce della 4.5
-
azz sono parecchie... uff sono proprio indecisa...
-
Quote:
babybrustenberg
azz sono parecchie... uff sono proprio indecisa...
quelle della htc non credo proprio che si possano aggiornare... le altre invece basta eliminarle dalla cartella di sistema (con root explorer per esempio, o android commander) e poi si re-installano aggiornate dal market.
-
mi hai convinto... passamela!!!
-
Quote:
babybrustenberg
mi hai convinto... passamela!!!
ecco qui xm3_5_signed.zip
cè un bel po di roba da fare prima di installare questa rom... lo sai vero?;)
-
eh...lo stavo guardando proprio poco fa... bel panico... mi sembra di aver capito ke vuole anke una recovery particolare.... bezze palla... :(
-
Quote:
babybrustenberg
eh...lo stavo guardando proprio poco fa... bel panico... mi sembra di aver capito ke vuole anke una recovery particolare.... bezze palla... :(
...bezze che?o_O
comunque se vuoi una mano posso riscrivere i passaggi qui...
(dopo però perchè ora devo uscire)
-
Quote:
heatledger
...bezze che?o_O
espressione tipicamente sarda!!! mi è proprio sfuggita!!!!!
comunque se vuoi una mano posso riscrivere i passaggi qui...
(dopo però perchè ora devo uscire)
guarda mi faresti un enorme favore... nn vorrei combinare qualke caxxata micidiale...
-
Quote:
babybrustenberg
guarda mi faresti un enorme favore... nn vorrei combinare qualke caxxata micidiale...
dai un'occhiata al primo post se ti va bene così;)
-
ma era ovvio ke nn mi poteva and tutto liscio!!!
nn mi prende la nuova recovery si arriva con la Amon-Ra! sempre!