uff sono connessa da una rete pubblica e rapidshare mi sta facendo aspettare dicendo ke il mio ip ha già scaricato... ke palleeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
uff sono connessa da una rete pubblica e rapidshare mi sta facendo aspettare dicendo ke il mio ip ha già scaricato... ke palleeeeeeeeeeee
Ehehehehe io sono al politecnico e usciamo tutti con lo stesso ip :D
bene ho flashato... sono in fastboot ma la "d" nn è apparsa!
ecco... infatti nn ha risolto nulla...
sempre lo stesso errore...
mi da un errore nel flash dell spl
CAN'T INSTALL HBOOT
you are using customMTD
CustomMTD must be removed
before you can install a hboot
Mi domando perchè hai la custom mtd... e una idea ce l'ho anche. Ringrazia xilius2000 e la sua sense... :) . In ogni caso serve il superwipe che spero te la cancelli! Spetta che recupero il file da flashare da recovery
xda-developers - View Single Post - [WIPE][COMPLETE][FLASHABLE] SuperWipe v2 (30 Jan 2011) - So Fresh and So Clean Clean!
Questo il post di Xda.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questo il superwipe v2. Non credo serva il file di configurazione per wippare tutto.... al massimo scarica pure quello! In pratica il superwipe serve ad ovviare alla mancaza del fastboot erase system -w
già fatto il superwipe... piu di una volta...
io ho fatto questo... SuperWipe-Auto-Reboot
Prova la versione 2 e vediamo cosa fa... la custom MTD in ogni caso è squisitamente per il G1 e non per il magic :)
grazie alla rete pubblica nn posso scaricare da megaupload ho cercato qualche altro link ma è postato solo li...
ma io nn l'ho messa di mia spontanea volontà :(
Tu pensa tra poco vado pure a casa! :) Al massimo vedo stasera come è proseguita la tua odissea. Cmq è una sfida difficile ma spero superabile!