bella fregatura... ho ottenuto i permessi di root peccato ke ora ho il perfect spl 1.33.006 e mi diciamo pure ke mi posso attaccare... uff nn è possibile quanto sono sfigata oh :(
Visualizzazione stampabile
bella fregatura... ho ottenuto i permessi di root peccato ke ora ho il perfect spl 1.33.006 e mi diciamo pure ke mi posso attaccare... uff nn è possibile quanto sono sfigata oh :(
ahahahaha si! ho i permessi di root... li ho ottenuti con questa guida [GUIDE] Universal AndRoot - 1-click root (works on MyTouch 3G 1.2) - xda-developers poi vado in fastboot e ovviamente quando digito il comando x flashare la recovery mi da not allow:failed...
e l'spl è 1.33.006
edit:ho trovato questa guida fantastica e sto scaricando la prima rom [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers ROM v2.53.707.2 (Engineerings SPL v1.33.2010)
secondo voi va bene???
ahahahaha credo di aver trovato qualcosa fatta da amon-ra, ho postato il link sopra solo ke devo scegliere quale rom mettere nella goldcard... io ho scelto la prima ma nn so se va bene... in base a quale criterio fare la scelta... dai ke risolverò anke questa e poi posto una bella guida x aiutare tutti gli sfigati come me!!!! ahahahha
La recovery è installata con Rom Manager (la clockwork ) si apre solo con riavvio in recovery da rom manager , cioè in nessun modo con combinazioni tasti hardware.
Se invece installo Amon RA ( sempre usando rom manager ) non la apro in nessun modo.
Io vorrei provare la Ginger Yoshi e ,avendo questa come prerequisito l'SPL con la d finale,di cui stavamo discutendo ed essendo io in queste condizioni, cerco di capire se l'SPL in questione posso flasharlo da clockwork (senza fare danni).
N.B.
La mia ROM attuale è la Froyo ufficiale Vodafone
ok io mi sono creata la goldcard... ora devo decidere ke pacchetto mettere e poi nn ho capito se devo cambiare anke radio... qualcuno mi assiste mentre cerco disperatamente, da ieri, di brikarmi il telefono????
ho seguito questa guida sino al punto 2 e quindi installato la recovery..
qualcuno mi dice se mi posso fidare? mi sembra troppo semplice...
@babybrustenberg
Non ho capito alla fine dove sei arrivata... In ogni caso era abbastanza semplice:
1) Root
2) rom manager e installi la recovery alternativa Amon-ra
3) da recovery flashi un Spl engineer (ti ricordi ringogelso quando hai cambiato spl da recovery... ecco stessa cosa)
@ epiteto
Cerca cerca cerca... e scoprirai che la recovery non ti si installa perchè c'è un file che ti sovrascrive la recovery ad ogni boot.
https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html
Questo il post a riguardo per epiteto