Dopo aver provato Ginger Yoshi 1.4 senza swap e Ginger Yoshi 1.5 con swap (parliamo del telefono di mia sorella), condivido con voi queste impressioni e informazioni:
1) Non vedo altra possibile motivazione nel non usare lo swap se non uno spiccato masochismo. Senza swap usare il Magic è un calvario.. RAM sempre a zero, processi killati continuamente (compresa la tastiera, sai che divertimento). Con lo swap non diventa un Nexus One ma si usa Gingerbread tranquillamente e fluidamente.[QUOTE=Blash;674794]
Ciao Blash, complimenti per il post!
Io attualmente sto usando la ginger yoshi 1.5 senza swap e il mio cell (32A) non ha alcun rallentamento. Questo accadeva anche con la versione di Gienger Yoshi 1.4.
All'accensione ho 8 processi attivi che mi occupano 88MB quindi ho ancora parecchia ram a disposizione e non mi è mai capitato di avere processi che si chiudono.
Logicamente non posso fare un confronto con swap attivo perchè non l'ho mai provato, ma ti posso garantire che il mio magic va molto bene.
Ultima cosa ho provato diversi kernel per questa rom e secondo me il migliore è quello di farmatito 2.35.13.
ciao ciao