Si infatti,anche io installai friend caster quando usavo la yoshi
ciao ragazzi, qualcuno mi può spiegare x quale motivo dopo essere assato alla nuova rom il market(nuovo) nn mi fa scaricare le applicazioni dicendo che il mio dispositivo nn è compatibile??? grazie mille
Ciao
Allora ho preso un SD Classe 10 e ho provato a installa la Yoshi 1.5, dopo aver fatto un full wipe ho partizionato sotto recovery con 64 mb di swap e 512 di ext (poi ext 2 --> ext3 --> ext4), ho installato la yoshi e qui inzia il mio problema ovvero non mi vede la partizione ext anche se in fase di installazione ho detto si alla ext.
Ovvero in impostazioni, yoshimod, applicazioni, lo use internal memory rimane oscurato e non selezionabile.
Per quanto riguarda la swap potrei risolvere pure con swapper, ma quello che mi preme è la ext!!!
Qualche consiglio ???![]()
Ciao!
Non ti preccupare che la partizione viene vista! Il creatore della ROM ha implementato l'app2ext in un modo diverso da come lo implementa Cyanogenmod (da cui deriva), e quella voce risulta sempre non utilizzabile.
Comunque appena riesco recupero il suo post su XDA in cui dice qualcosa a proposito, così ti spiego bene
A memoria ricordo che aveva scritto che la partizione viene montata e utilizzata automaticamente, ma ti riporterò le sue parole per non dire inesattezze.
Per quanto riguarda lo swap, credo di recuperare nei prossimi giorni un altro Magic da moddare, testo la procedura postata su XDA che ho linkato qualche settimana fa e poi scrivo qua com'è andata e se funziona al 100%.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
grazie Blash, si l'avevo vista pure io avevo visto il tutoria 24swap credo
Questo è il link al post con il tutorial su come spostare lo swap dalla ext e utilizzare la partizione dedicata
xda-developers - View Single Post - Ginger yoshi 1.5 (android 2.3.5) for 32b and 32a old and new radio ^_^
sto provando da due giorni questa rom, nonostante swap e ext risulta lenta e con molti lag, ho installato advanced task killer per killing automatico delle app in background ma rimane lenta.
Mi sa che la froyo rimane la miglio soluzione per il mattoncino![]()