sinceramente chiedevo prima di provare...
Probabile che adesso la provi così ti aggiorno a riguardo.
P.s. Userò pure craft_backup...
sinceramente chiedevo prima di provare...
Probabile che adesso la provi così ti aggiorno a riguardo.
P.s. Userò pure craft_backup...
decisamente non male...
probabilmente fa così perchè abbiamo una classe 4, bisognerebbe provare con una classe 6 al 20 e a una percentuale maggiore...
comunque lo swap che hanno preimpostato loro era esagerato il 50, io l'avevo messo al 30 ma al 20 è ancora meglio...
per il 32B/dream con i giochi 3D non c'è nessun problema :o
sul 32a non posso aiutarvi...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
un'altro esempio è labyrinth.
Se gioco in 2d, il gioco è fluido, se attivo il 3d, diventa scattosissimo!!
in quanto a batteria? quanto vi dura? più o meno della rav?
sai la classe vale poco, rappresenta solo il minimo garantito di velocità, ad es la 4 deve fare minimo 4 mega al secondo in lettura/scrittura, la classe 6 un minimo di 6 mega al sec.: valori comunque bassi, a noi interessa la velocità che effettivamente raggiungono, non il valore minimo.
Prima di acquistare bisogna guardare non solo la classe ma soprattutto la velocità effettiva garantita (quando c'è, è sempre scritta nella confezione), espressa in valori tipo 133x o in MB/s.
Purtroppo quelle veloci non costano mai poco![]()
Ultima modifica di elihh; 07-02-10 alle 16:57
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
il problema mi si è ripresentato al flashare di nuove rom, ho risolto per ora cambiando account, verifico che il market si veda completo di app a pagamento, cancello cache, riavvio, rimetto il mio account di sempre e tutto va ok. Ma ogni volta se uso il mio come primo account non vedo il market completo.Ancora non mi spiego perchè e non sono convinta che l'opzione pago non pagosia innocente, tu hai capito a che livello agisce?
(ho anche eliminato le cartelle che supsetup crea nella sd ma non serve a quanto pare)
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
elihh e quali sono ste microSD che vanno veloci e costano tanto?!?
Io li vorrei anche spende una volta sti soldi, ma non la trovo una microSD di marca e veloce!!!
Eccomi quì:
Per quanto mi riguarda è una rom bocciata per 32A. Non funzionano i giochi in 3d nel modo corretto: ipingpong32, SpacePhysics e shoot u vanno a rilento.
Craft_backup ha funzionato alla grande da superD1.7 a questa ROM. Bravo pierissimo.
P.s. ma non mi pare di aver notato differenze nello script dei permessi.
In definitiva torno alla superD1.8 (che però aimè non ha un buon multi-touch).
CIAO!