scarica l'apk da questo link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
lo copi sulla sd ,apri astro cliki sull'apk e installi
scarica l'apk da questo link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
lo copi sulla sd ,apri astro cliki sull'apk e installi
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Widget "News and Weather"
xda-developers
sostitire .zip con .apk; copiare in tools
e installare con:adb push GenieWidget.apk /system/app
ma questo e quello che si vede nel primo riquadro?con orologio digitale grande e sotto il luogo dove ci si trova?non riesco ad installarlo con il prompt e quindi chiedevo se vi fossero altri metodi.
Comunque il link di megaupload funziona !L ho installato ma e diverso da quello![]()
Quello che si vede nell'immagine del primo post è beautiful widget
com.levelup.beautifulwidgets2.81.apk
Ultima modifica di paoloc67; 14-02-10 alle 12:19
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
ragazzi cerco un tema white per questa rom il tema che non lo reggo proprio...ho provato a farne uno io ma le scritte della barra superiore mi restano bianche...
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
ok credo di aver trovato invece sapete se è uscito un port migliore di quello che uso?? da problemi nei giochi come si è detto più e più volte in questo 3d
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
ciao a tutti, bellissima rom messa ieri, aggiornato supsetup dal market, non mi fa cambiare i temi, dice interruzione imprevista (processocom.sup.setupv2). riprova
come giudicate la durata della batteria con questa rom?
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Proprio qui sta la questione
Dopo che venerdì provando a fare uno scatto al volo (ne avevo urgenza e quindi ci ho tentato), non solo mi si è riavviato, ma dopo la schermata TIM e poi quella android lo schermo rimaneva nero... e immobile, senza segni di vita....
Allora ho fatto un restore (santo nandroid!!!) ripristinando così la situazione originaria... e ora funziona tutto... ma già lo sapevo, da quello che ho letto il rpoblema hardware salta fuori "solo" quando si passa a donut, con cupcake funziona tutto alla perfezione...
Samsung Galaxy S
Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
Kernel:Kernel devil 0.95
etta (15-02-10)