IMHO per il 32B è mooooooolto più usabile dell'ultima versione della openeclair..
Ciao.
IMHO per il 32B è mooooooolto più usabile dell'ultima versione della openeclair..
Ciao.
Samsung Galaxy S 8 Gb
Rom Darky 9.3
Kernel Speedmod 513
Ragazzi provate a disabilitare lo swap se non avete una classe 6!! va come una bomba!![]()
e chi ha mai detto che ci vuole lo swap :-) anzi nn usate ne quello ne la compcache..sanno solo rallentare il tel
Galaxy S
Cyanogen 7
loro sempre lo dicono ma alla fine il tel va bene senza.
unica cosa,spero che il prox aggiornamento sia basato sull'ultimo ota del nexus one come per la open eclair..perchè il browser è tutta un altra cosa
Ultima modifica di borjus86; 17-02-10 alle 22:28
Galaxy S
Cyanogen 7
Io ieri sono passato dalla superD 1.9.2 alla kingklick 1.6.1..premetto che ho un HTC Magic 32A, devo dire che:
-Graficamente è una figata assurda!
-Tutti i programmi vanno
-Non uso SWAP, ma la memoria è sempre sufficiente
-Non vanno Youtube e i video
-Nonostante il processore overcloccato, siamo veramente al limite della sua potenza di calcolo!
-Il launcher nexus ha una sensibilità al tocco da ricalibrare
In sostanza promossa con riserva, spero in miglioramenti netti della reattività in futuro, sennò ritornerò da dove sono arrivato!
è stato tolto l'overclock nell'ultima versione..
se hai un 32A nn capisco perchè dovresti usare lo swap!
:-)
Galaxy S
Cyanogen 7
potete per favore reindirizzarmi alla guida completa se possibile per istallare la nuova rom!!???
grazie.
inoltre, consigliate la 1.6 o la nuova 2.1 ???io ho un magic tim!
grazie.
la 2.1 nn ha ancora i driver video..quindi niente youtube,videocamera,giochi 3d..per il resto funziona tutto e bene..
Visto che sei nuovo,ti consiglio di guardare questo post di nk02 per il root e per i cambi rom.
https://www.androidiani.com/forum/ht...-vodafone.html
Galaxy S
Cyanogen 7
io però ho gia roottato il mio magic con l hero sense...
vorrei pero metterci android 1.6 donut almeno... anche per avere il nuoco gmaps e market!?!?
vale sempre il discorso se puoi/potete darmi una guida esauriente..
qual e cmq sia la versione di android piu aggiornata ??? io ho sempre la 1.5!!!