di solito la specialitā di king č la velocitā...come vā in quel senso?
di solito la specialitā di king č la velocitā...come vā in quel senso?
Galaxy S
Cyanogen 7
si io la sto provando ora..direi che come velocitā siamo meglio di super eclair come tutte le build di king..resta il fatto che basa sempre il suo lavoro sul vecchio aosp..vabč.
Cmq sia č veramente una scheggia..ho provato a mettere in memoria tutti i programmi piu pesanti..e li mantiene tranquillamente senza killarli e senza che la rom si lagghi..
In questo momento ho in memoria browser,market,gmail,contatti,opera,astro,dialerOn e..tutti in memoria con il tasto Home..e la rom vā sempre fluida..tra l'altro con l'esecuzione immediata di questi programmi principali č tutt'un altra cosa..vedremo con l'uso in questi giorni se cambierā qualcosa
Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 15:03
Galaxy S
Cyanogen 7
nn riesco a scaricarla perō.. mi si apre un link x comprare delle tshirt -.-
Edit : ho trovato il link giusto![]()
Ultima modifica di tribe2; 17-03-10 alle 16:18
no č quello piu in basso il link..
cmq eccolo 4shared.com - online file sharing and storage - download KiNgxKxlick-AOSP2.1-v1.8_signed.zip
Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 16:23
Galaxy S
Cyanogen 7
in questa rom come si fa ad impostare l'app2sd? e non si puō impostare lo swap e swappiness? sullo spareparts mi da solo l'opzione compcache.. Forse č automatico l'app2sd x chi come me ha la sd partizionata?
si penso sia tutto automatico..perchč lo swap funziona e tra l'altro ne ha una eccellente gestione.
Galaxy S
Cyanogen 7
Buonasera a tutti!
Montata ora su 32a...
Rimane fissa l'immagine su tim... non si avvia...
Idee?
Grazie e a presto
Ross
P.s. Ho utilizzato il port "No-wipe update kernels: 32a users flash this"
non va modificato l' spl vero?
anche io fermo su logo tim...