no probabilmete king nn ha aggiornato il port ancora,quello probabilmente era per la vecchia versione..attendiamo sviluppi
no probabilmete king nn ha aggiornato il port ancora,quello probabilmente era per la vecchia versione..attendiamo sviluppi
Galaxy S
Cyanogen 7
I driver 3D sembrano funzionare meglio che nella SE, la gallery rasenta la perfezione (la RAM nettamente inferiore al N1 per il quale è scritta si sente)
quello che mi ha meravigliato di questa rom.è il fatto che riesca ad inserire tutte le applicazioni in memoria e nn avere nessun lag..oramai nn uso piu il tasto indietro..solo il tasto Home :-)
Galaxy S
Cyanogen 7
Se nn vi funge la sync dei contatti con facebook fate in questa maniera.
Scaricate questo file
ContactsProvider.apk
Inseritelo nella cartella tool del sdk
Dopodicchè entrate nel prompt dei comandi e nella cartella dell'sdk e date questi comandi:
Adb remount
adb push contactsprovider.apk /system/app
adb reboot
Si riavvierà il dispositivo e al riavvio la sync funzionerà.
Vi consiglio di fare un backup del contact provider con un programma tipo Root Explorer..quindi in caso di problemi, ripristinare il vecchio.
Ovviamente nn dovete scaricare l'ultimo facebook. perche il fix funziona con l' 1.1.0..quindi lasciate che vi dica sempre "aggiornamento disponibile"
Ultima modifica di borjus86; 20-03-10 alle 16:32
Galaxy S
Cyanogen 7
Solo a me questa rom spreme la batteria a tempo di record?
a me va bene la batteria..due giorni pieni e un giorno con connessione e sync sempre attivi..e spremendolo bene
Galaxy S
Cyanogen 7
A me dopo l'ultima ricarica, messo in modalità aereo al 100% e trovato al 93% la mattina dopo 8 ore. Con altre rom lo ritrovavo al 100%
quello a me succede dopo il flash dell'ultima radio..ho visto che la batteria è piu sensibile..prima mi stava anche ore sul 100% per poi scendere rapidamente...adesso è piu lineare
Galaxy S
Cyanogen 7
Ok, allora potrebbe essere quello
Dopo vari tentennamenti, approfittando della necessità di dover ri flashare tutto di nuovo, mi sono deciso
a mettere su questa rom basata su Eclair
Devo dire che al momento sono molto soddisfatto: buona velocità, per il momento molto stabile,
utili alcune novità che prima non avevo (ad es. sul calendario si riesce a vedere il titolo dell'appuntamento
senza dover per forza "entrarci")
Due sole domande:
- è possibile aggiungere il Sim Application Toolkit? Se si come?
- se setto i live wallpapers, dopo un po' si tolgono e ritorna quello statico: c'è qualche settaggio da fare?
Grazie