Si con radio e spl originali. Comunque io ho flachato questa:
[ROM][32A][OLD RADIO]OpenEclair 1.2.2 "Has 3D" AOSP 2.1r2[STABLE][FAST][03-03-10] - xda-developers
si trova 2 pagine prima
Visualizzazione stampabile
Io ho spl originale..non ho tutti quei problemi
Ma nella nuova versione funzioneranno le app che chiedono root? Tipo rootexplorer da sempre fc
Credo proprio di si, c'è gia il fix http://code.google.com/p/openeclair/issues/detail?id=238
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Inizia una nuova settimana senza aggiornamento!
Gia... :/
Speriamo, comincio ad irritarmi quando voglio vedere un video su youtube e so di non poterci neanche provare :|
io per si e per no aspettando l'aggiornamento ho messo in vendita il mio magic e sto andando a comprare un liquid....roftl
Scusate, ma cambiare rom è troppo difficile? Se ancora è troppo presto, mettete la Super D: Veloce, stabile e soprattutto non avete limiti, anche se è una 1.6.
Dopotutto sono veramente poche le applicazioni o i servizi che girano solo dalla 2.0 in su.
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Personalmente se ci fosse una froyo alpha la metterei...
Ragione :D
Ora ci provo, prima ho installato la NexusBlack no ram hack ma ho dovuta toglierla, non riuscivo neanche a scaricare dal market...
Ho provato a fare il craft_restore ma mi preoccupavano tutti i vari cambi di permission sui file...
Esempio:
Processing (134 of 138): com.camelgames.shootu...
Changing user ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu from '10050' to '10076'
Changing group ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu from '10050' to '10076'
Changing user ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/shared_prefs from '10050' to '10076'
Changing group ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/shared_prefs from '10050' to '10076'
Changing user ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/shared_prefs/DefaultPrefs.xml from '10050' to '10076'
Changing group ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/shared_prefs/DefaultPrefs.xml from '10050' to '10076'
Changing user ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/files from '10050' to '10076'
Changing group ownership for: /data/data/com.camelgames.shootu/files from '10050' to '10076'
Changing permissions for: /data/data/com.camelgames.shootu/lib/libBox2D.so from 'rw-r--r--' to 'rwxr-xr-x' (755)
Sara` normale?
Cmq se e` il posto sbagliato per parlare di questo smetto :P
E' un po' di giorni che provo a scaricare il fix del bluetooth dal link della prima pagina e poi dal post dedicato, ma mi da PAGE NOT FOUND. :'( Per caso qualcuno ha un'altro link dove si possa trovare il fix del bluetooth?
ho uplodato le patch per il 3d e per il bluetooth che briancrook ha cancellato...
download=> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
decomprimete e flashate!!!:):)
Niente di nuovo sul fronte occidentale...
ci hanno abbandonato mi sa... io è ormai da un bel pò che sono con la super D e mi trovo abbastanza bene... xò la testa è sempre alla openeclair.. anke se per adesso è inutilizzabile
a sto passo uscirà prima l'aggiornamento ufficiale di google,della open eclair..
Infatti mi sa che fino a quando non uscirà l'aggiornamento ufficiale terrò la superd... :-DQuote:
a sto passo uscirà prima l'aggiornamento ufficiale di google,della open eclair..
ragazzi è da due giorni che provo, mettendo i file delle altre rom a cui funzionano i video, a vedere se riesco a farli funzionare anche sulla OE...ma niente...ho provato a fare una decina di patch ma al riavvio mi andava in loop (si dice così qnd continua a fare gli stessi processi??)...
ho passato i file a mano...ma niente...il logcat mi da questo:
e sta fermo qui!!!:'(codice:andrea@andrea-desktop:~/android/tools$ adb logcat
I//system/xbin/busybox( 44): +++ Welcome to Android 2.1-update1 / OpenEclair-v1.2.2
I//system/xbin/busybox( 44): --- Mounted /system as read-write
I//system/xbin/busybox( 44): sysctl: /etc/sysctl.conf: No such file or directory
I//system/xbin/busybox( 44): --- Mounting Ext Drive / Checking Data Directories
I//system/bin/sh( 46): rmmod: chdir(2.6.29.6-wg): No such file or directory
I/logwrapper( 46): /system/bin/sh terminated by exit(0)
I//system/xbin/busybox( 44): --- MT3G -Apps2SD Not Activated
I//system/xbin/busybox( 44): --- Mounted /system as read-only
I//system/xbin/busybox( 44): ---init.d Complete, Ready to Boot
I/logwrapper( 44): /system/xbin/busybox terminated by exit(0)
I/DEBUG ( 110): debuggerd: Feb 20 2010 13:45:03
I/vold ( 109): Android Volume Daemon version 2.0
I/vold ( 109): New MMC card 'SD04G' (serial 3017399193) added @ /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1/mmc1:21e1
I/vold ( 109): Disk (blkdev 179:0), 7741440 secs (3780 MB) 1 partitions
I/vold ( 109): New blkdev 179.0 on media SD04G, media path /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1/mmc1:21e1, Dpp 1
D/AKMD ( 117): akmd 1.6.6 START
D/AKMD ( 117): library version: 1.2.1.1129
I/vold ( 109): Partition (blkdev 179:1), 7741311 secs (3779 MB) type 0xc
I/vold ( 109): New blkdev 179.1 on media SD04G, media path /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1/mmc1:21e1, Dpp 0
I/vold ( 109): Evaluating dev '/devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1/mmc1:21e1/block/mmcblk0' for mountable filesystems for '/sdcard'
I/vold ( 109): Aborting start of /sdcard (bootstrap = 1)
I/vold ( 109): Volmgr not ready to handle device
D/vold ( 109): Bootstrapping complete
qualcuno più esperto di me ha idea del perchè??
mtfk non ti ci bloccare male ahahahahha!!!!
é la prima volta ke faccio sta roba!!!peró se ci riuscissi sarebbe una bella soddisfazione!!!Quote:
mtfk non ti ci bloccare male ahahahahha!!!!
ti capisco!! anche a me piacerebbe ma questa è roba per nerd supersmanettoni che manco sanno che forma ha una ragazza ahahahaha!!!
no dai ce ne sn anke di svegli!!!...io nn sono un nerd...ma mi piacciono le sfide!!!
si dai qlc eccezione ke conferma la regola ci sarà! io purtroppo a livello di programmazione sono totalmente asciutto! Anke a me piacerebbe da morire ma nn riesco a usare neanche automator sul mac figurati Ahah
ma qui tutto tace?!?!?!? Dovevamo vedere una 2.0 o sbaglio?! ....facciamo tutti una mail di incoraggiamento a WES!! :D:D:D
Stanno pubblicando delle beta ma solo a chi si iscrive al loro programma di beta testing, non sono state rilasciate pubblicamente. Se non rilasciano la 2.0 è perché non è ancora stabile, quindi meglio tenersi una 1.2.2 che funziona decentemente piuttosto che avere una 2.0 che crea solo problemi. Comunque non serve la mail di incoraggiamento, basta seguire wesgarner su twitter e leggere i suoi periodici update.
niente news all'orizzonte?!
ho trovato questo:
Index of /magic/testing (download)
secondo voi è un port per i 32a che hanno il nuovo radio e spl??
Nella prossima release ci sarà anche la patch già inclusa nella Cyanogen per Nexus One che mostra la percentuale di carica nell'icona della batteria :D