si per il bfs c'è scritto questo infatti
Notice: BFS has gotten a bit old now and is most likely not running as quickly as CFS
quindi nn và bene
si per il bfs c'è scritto questo infatti
Notice: BFS has gotten a bit old now and is most likely not running as quickly as CFS
quindi nn và bene
Galaxy S
Cyanogen 7
con il cfs sul 32a va benissimo!! perfino con il launcher del nexus...mentre la v1.2.1 ogni tanto si impuntava o andava a scatti...
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
rispondo per mantenere viva la disussione
diciamo che siccome la eclair non è ancora uscita ufficialmemte
si giustifica tutto il movimento che vediamo diciamolo.....
ma prendiamo due rom donut a caso tra le piu' diffuse rav 1.6.3 due aggiornamenti in quasi 5 mesi
superD anche due aggiornamenti alla settimana da 2 mesi + le svariate versioni
la prima è fin troppo spartana
la seconda siamo sicuri che serva tutto quel lavoro....? e se è si a cosa dovrebbe portare tutto questo investimento di tempo di un intera comunita
dal momento che stiamo passando a eclair?
dove sbaglio?
sono d'accordo..probabilmente con l'uscita dei driver si cambierà totalmente trend..
Galaxy S
Cyanogen 7
Ecco io ho provato quella bfs, ecco spiegato perchè andava così male. Cmq ormai passo questa e provo direttamente la prossima con i drivers 3d.dmn aggiorno il post...è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani
adesso tolgo i link delle rom con bfs...xk ho visto che le versioni con bfs nn vanno molto bene...(infatti ho appena messo il cfs e va stupendamente: veloce e niente piu lag della tastiera...)
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
col bfs non sono nemmeno riuscito a inserire le impostazioni predefinite!! UN QUARTO D'ORA per cambiare la lingua... a quel punto ho spento e riflashato il nandroid
Ma che senso ha fare uscire una versione nuova con una regressione enorme come il bt che smette di funzionare...?
Perplisco...
Va beh... a caval donato...![]()
beh a parte il bt (che comunque fixeranno) a me sembra più reattiva onestamente