Si ma infatti, non voglio mica far polemiche... ho scritto prima che a caval donato... ;)
Visualizzazione stampabile
messa la 1.2.2 CFS con Ramhack e non mi sembra un passo indietro :D
il BT non funzionante è un errore, ma ricordiamoci di non passare al paradosso: non è un loro dovere rilasciare rom anzi...
Ma quali lamentele? Quale paradosso? Io sono serenissimo! Mi tengo la 1.2.1 finchè non ce n'è una successiva che mi soddisfi senza fare una piega...
Questa è la terza volta (poi basta) che dico che essendo un software gratuito fatto da gente che sviluppa (bene) per passione non mi sogno di lamentarmi. Spero sia chiaro.
Ho solo detto che normalmente non si torna indietro con le funzionalità. Tutto qui. Lavoro in una s.h. e ci stiamo parecchio attenti a questa cosa! Poi si sbaglia certo... ma normalmente chi sviluppa per passione in ambiente open source è molto attento a queste cose...
Un applauso e un ringraziamento ufficiale a tutti quelli che occupano il loro tempo per dare a noi un os per il telefono valido senza chiederci nulla in cambio.
Così va meglio?
Saluti.
Dai nn facciamo i permalosi :)
Mettendo la 1.2.2 CFS con Ram Hack su una 1.2.1 CFS con Ram Hack ho provato a flashare senza wipe ed è andato tutto ok.
per precauzione su eventuali conflitti ho rimosso il gmaps 4.0 che avevo aggiunto visto che sull'ultima versione è già integrato.
dopo un ora di utilizzo posso dire è sensibilmente + prestante, anche con il launcer di Eclair.
Piu` tardi mi sa che provero` questo port per 32A New Radio... Ma per adesso il post e` troppo impreciso, non mi fido mica troppo...
Saro` paranoico?
cavolo ma non ha un applicazione tipo Astro di default?non riesco ad installare gli apn per la connessione e di conseguenza non riesco a fare niente :'( era anche bella. .se qualcuno conosce un modo per frugare nella sd direttamente dal cellulare parli ora :O
Non ho resistito e ho aggiornato alla 1.2.2
Va decisamente meglio, soprattutto all'avvio non bisogna aspettare più tutto quel tempo prima che vada più scorrevole.
Per il resto non l'ho ancora testata.
@ quelli che hanno aggiornato alla 1.2.2:
Secondo il changelog tutti i live wallpaper dovrebbero funzionare ora, ma quello della galassia continua a non andare a me... anche voi avete lo stesso problema?
mha..io l'ho provata e devo dire che nn và ancora bene..ci sn parecchi bug,è lentuccia.
Però finalmente hanno fixato la sync dei contatti facebook..
Poi a me da sempre il problema del 3g ..sigh
ciao borjus
ma.. hai ancora il problema de 3G?
hai pensato di cambiare radio e spl.....
A me non va neanche il sync di facebook...
Secondo me c'è un problema con la patch 32a
Provo a farlo presente agli sviluppatori per capire se è un problema solo mio oppure no.
aggiornato tutto il post con il changelog e i problemi presenti...
ho tolto i link alle rom con bfs perchè non erano utilizzabili (testato su di me!!!)
Dai.....vedrai che presto svoltiamo...:):)
cambiare radio e spl?magari anche solo la radio visto che è piu vicino al problema...ma ho un 32b...e poi me lo fà solo con queste maledettissime rom eclair :-( sigh
siccome pero' non lo fa a tutti non potrebbe essere una sorta di bug
che magari reinstallando la radio si mette a posto?
mmm dovrebbe essere questo se nn erro?
Document Details | Firmware radio HTC v. 2.22.19.26I (Ufficiale)-Android-dev.it Community
il fatto e che ce l'ho già questa radio..uff devo provare a riflasharl?
ragazzi cè il porting per openeclair anche per nuova radio e spl 32A
[PORT][32A][New Radio]OpenEclair v1.2.2 AOSP 2.1[25-Feb-2010] - xda-developers
L'ho appena installata (ho deciso che non mi fido piu` della AME :P). Il primo avvio e` ok, installo qualche app, riavvio, e poi testo pesante!
Cmq ho anche chiesto se possono il port della versione senza ramhack, la risposta e` stata positiva!
Io per sicurezza le flasherei entrambe... Credo vadano di pari passo, entrambe gestiscono l'hardware.
Ecco appunto, e` appena comparso il link per il No Ram Hack :)
ahahaahah...dai androtopo c'è di peggio!!!!!!roftlroftlroftlroftl
quello con ramhack mi sembra vada piu o meno come la1.2.1 con vecchio radio... Ora provo a mettere quella senza ramhack.Quote:
ma come va allora??Quote:
Ecco appunto, e` appena comparso il link per il No Ram Hack :)
Ah, ogni tanto si incastra quando si cerca di rientrare dallo stand by... Però schiacciando un po sul tasto rosso se ne esce.
Dimenticavo, il GPS non va...
Ho appena scoperto che la connessione Wifi theater e accesa..anche se non funzionante,ho fatto una ricerca reti con un altro telefono e ho trovato g1theater come connessione. Ad-hoc ...mi spiegate il motivo? Sono ancora con la 1.2.1
Questa anomalia del blocco quando si cerca di rientrare dallo stand by l'ho risocontrata pure io, credo che ci sia un errore nel port da una radio/Spl all'altro per Eclair. Mi dava lo stesso problema quando ho provato la SuperEclair con relativo porting per nuovo Radio/SPL.
ragazzi se non sbagli wesgarner aveva detto che avrebbero implementato i driver 3d sulla openeclair, entro questa settimana... novità?