Qualche problema particolare con l'ultima versione?O funziona tutto?
Qualche problema particolare con l'ultima versione?O funziona tutto?
si htc clay ha detto che questo nn è piu un tema della super d..ma una relase vera e propria..la cosa interessante è l'indicatore di batteria..cosa che secondo me potrebbero anche mettere di serie
Galaxy S
Cyanogen 7
ciao a tutti ho la 2.6 con port per 32 A fatta da morpheus, posso mettere la 2.8 con lo stesso port?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ma l'indicatore di batteria scende ogni punto percentuale oppure ogni tot punti? perché è da 15 minuti che sono in 3g e deve ancora scendere.. inoltre non capisco perché sia stato tolto il Widget news and meteo.. qualcuno può linkare l'apk?
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
e infatti l'indicatore della batteria, almeno a me non funziona, battery indicator mi segna 90, mentre quello della rom 100. forse è dovuto dal fatto che ne tra la 2.6 alla 2.7, ne tra la 2.7 alla 2.8 ho fatto wipe
e infatti l'indicato di batteria non funziona, battery indicator mi segna 90 e quello della rom 100. non so se centra il fatto che dalla 2.6 a questa, passando x la 2.7 non h mai fatto wipe
non so che port intendi..comunque io ho messo su la 2.8, il port del 2.6, la dalvik modificata e la patch italiana..manca google maps, basta che trovi la versione 4 alternate..ciao a tutti ho la 2.6 con port per 32 A fatta da morpheus, posso mettere la 2.8 con lo stesso port?
scusate il precedente multi post, ora invece l'indicatore è tornato normale, ha le tacche colorate e non più i numeri O_o
grazie oggi se riesco provo e vi faccio sapereNon ho provato, comunque per non sbagliarsi...ciao a tutti ho la 2.6 con port per 32 A fatta da morpheus, posso mettere la 2.8 con lo stesso port?
EBI1_FastTest2.8_signed.zip
Ciao!!