ragazzi una domanda semplice semplice ...io ho installato la super D xò ormai mi sto interessando a questa fast test ...secondo voi meglio cambiare o restare alla super D?non capisco cos'ha di diverso ..grazie mille a tutti
ragazzi una domanda semplice semplice ...io ho installato la super D xò ormai mi sto interessando a questa fast test ...secondo voi meglio cambiare o restare alla super D?non capisco cos'ha di diverso ..grazie mille a tutti
non ha nulla di meno della super D..anzi,forse ha qualcosa in piu..l'unica cosa e che ..mi ripeto lo so, l'ultima versione nn ha il multitouch abilitato.
Per il resto..io la consiglio vivamente
Galaxy S
Cyanogen 7
si .. metti sulla sd..recovery,full wipe e flash
Galaxy S
Cyanogen 7
bene...non mi funzionano le sveglie...ti odio FastTest![]()
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
strano a me con la 2.4.1 funziona benissimo , controlla la suonerà perché di default è su silenziosa.
ho impostato le sveglie maniacalente
Ma niente...mi hanno tradito!!!
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Questa cosa che non esiste un changelog sta diventando un pò fastidiosa.
Son passato a fasttest da un paio di settimane e devo dire che il livello di soddisfazione sta piano piano scemando.
Ieri sera scopro che non ha apps2sd (vedi qualche post indietro), poi questa cosa che tra una release e l'altra appare e scompare il multitouch...
Non che mi freghi un granchè del pinch zoom, ma sono in contatto con lo sviluppatore di "locale" (ottima applicazione che però costa 10 dollari) in quanto dopo averla comprata ho notato un mucchio di malfunzionamenti. Fatto sta che dopo prove, analisi di log, ecc. sembra che la mancanza delle api multitouch non ne permettano un corretto funzionamento...
Insomma, che palle.
Ma superD ce l'ha app2sd e MT?
mi sembra sia lo skin di base della nuova open home..nn ricordo perchè l'ho installata e l'ho tenuta su per pochi minuti..
Cmq raga volevo dirvi che è già grazie che possiamo usare questa Rom..lo sviluppatore nn vuole gloria,inoltre i problemi tipo l'app2sd sono riconosciuti e ce li ha anche la super D.
Per il multitouch,questa mi sembra sia l'unica versione della fasttest che nn ce l'abbia. Spero si possa risolvere con le prox versioni..
Io ho fiducia :-)
Galaxy S
Cyanogen 7