che io sappia non esiste, per questo ho aperto la discussione sulle guide del porting,
Se ho un pò di tempo in serata provo a farlo...ma non assicuro niente
aspetto notizie interessa anche a me
linux33 voleva semplicemente dire che tu sei hai questa rom vuol dire che i permessi di root dei averli per forza altrimenti non saresti riuscito ad installare la rom e che quando entri nel terminal emulator scrivici dentro "su" (senza virgolette) e dai "invio" e se il simbolino sul terminal emulator diventa da $ a # vuol dire che stai operando come superuser (root)![]()
Su terminal emulator scrivi su e dai invio..
La $ diventerà #, (probabilmente prima ti chiederà di confermare l'eccezione da superuser) ad indicare che sei root..
exit per tornare utente normale..
Ogni rom modificata ha i permessi di root abilitati, se c'e' $ nel terminale è solo perche' su (quasi) nessun sistema Linux-based aprendo un terminale si è superutenti, ma utenti semplici ($) .. serve ad evitare che si facciano danni, un utente root da terminale puo' cancellare l'intero sistema con un comando, o comunque fare un bel po' di guai se non sa esattamente cosa sta facendo...
-EDIT- anticipato![]()
Ultima modifica di divicos; 10-03-10 alle 13:07
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
fin qui per fortuna c sono arrivato... ma il probl vero e prp è che qnd apro Bluex e metto abilita ricezione mi dive che c sono dei problemi o con l'applicazione nativa o con i permessi di root... ma a voi succede lo stesso?
che io sappia bluex non andava su donut..prova a vedere i commenti sul market! e l'ho pagato anch'io!! maledetti!!
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
ma c'è un modo per rimettere i classici smile con gli Android?
Sent from my Htcclay's FastTest 3G using Tapatalk