La jit è sempre da integrare a parte? La swap conviene? Solitamente non l'abilito mai nelle varie rom che provo.
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
La jit è sempre da integrare a parte? La swap conviene? Solitamente non l'abilito mai nelle varie rom che provo.
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Mi sono perso un pò di post...
Mi aggiornate velocemente?
Cos'è questa nuova release che vi fa gridare al miracolo?
Scusate, ddi solito non faccio così e leggo tutti i thread per benino, ma sono un pò oberato di lavoro e veramente non ho tempo....
clay ha tirato fuori una nuova versione (si chiama superfast) che è praticamente una fasttest "Lite", ha il launcher della 3.0.2 e a me piace un sacco come velocità e tutto...occhio che per flasharla devi mettere la fasttest 3.0, fare il wizard e flashare questa senza wipe...
per la durata dalle 7 di stamattina, 40 minuti di musica, un pò di uso su internet e giocato poco sono al 62%...insomma, non mi entusiasma come durata...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
Syntax Error
Ah quindi con la jit attiva non si hanno grandi miglioramenti..vabbè allora manco ci provo.
Sent from my Htcclay's SuperFast 3G using Tapatalk
io l'ho installata ma non vedo cambiamenti.
che intendete per fare il wizard?
a me sembra più reattiva della 3.0.3, e poi nn ha il launcher del nexus che va a scatti...
per wizard intendo le impostazioni all'inizio...sai quando ti dice tocca l'androide ecc.ecc...
la 3.0.3 e questa superfast han qualcosa e va in loop, praticamente continui a impostarlo ma non riesci a usare proprio la rom...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
Syntax Error
Per fortuna che è ritornato il launcher trasparente che è stupendo
Ma anke a voi la famosa icona nera del market scompare dopo il primo download??? ma nn c sono prog per cambiare le icone senza dover cambiare opportunamente tutta la home??? (cioè programmi diversi da aHome)
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
Syntax Error