1. io mi trovo meglio con CSDI rispetto alle altre, cmq sono gusti.. sia CSDI che FastTest che SuperD sono ottime (e soprattutto simili!)
2. per quanto riguarda il backup se vuoi un app gratuita vai con mybackup versione free
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
nuova fast test 3.1.1 con theme X10 come la CSDI...io l'ho installata...boh ormai ste donut son tutte uguali![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Hai proprio ragione... infatti dovrebbero lavorare di più su risparmio energetico e accorgimenti minori anzichè volerle "farcire" all'inverosimile...
a proposito: impressioni sulla durata della batteria? io ho la 3.0.2 al momento e non son troppo soddisfatto....
@markisha: mah come dicevo sopra, mi sembra sempre la stessa roba, con qualche widget e varie, ma molto bella...
spero davvero anche io che salti fuori qualcuno che si renda conto che ormai con tutte ste donut ci fanno solo ingrassare, e tiri fuori qualcosa che allunghi la durata della batteria sopratutto, sono stanco di dover stare attento a non usare troppo la connessione per non rimanere a piedi![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error