Ciao ragazzi, avevo installata la fastest 2.8 sul mio DREAM; ho fatto un full wipe, poi ho installato la 3.0, ho fatto la procedura wizard, ho riavviato ed ho installato la super fast 1.0
Sembra funzionare, a parte 2 piccoli difetti che chiedo se sono normali o come rispolvere:
Se seleziono il menu cambia sfondo, mi appaiono solamente 2 immagini da scegliere come sfondo e ne vedo molte altre tutte grigie che non posso scegliere.. è normale?
Inoltre se creo uno shortcut sulla home ad percorso impostazioni-audio e display l'icona che mi appare poi sulla home è un incona quadrata trasparente! Non mi sembra molto normale nemmeno questo...
Capita anche a voi?
Sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
SI , è una caratteristica di questa rom .
Ma GenieWidget da mettere a parte a voi va? Dico con la SuperFast Lite.
E' uscita StupidFast
[ROM]Htcclay's SuperFast/StupidFast v1.0[03-21-10] [RamHack only] - xda-developers
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Installata su fast test 3.0 senza wipe, funziona bene stabile e veloce(è una fast test lite), per il momento le uniche differenze estetiche che noto sono: browser completamente nero, launcher trasparente, sono tornate le applicazioni per il Tethering, nuovo kernel.........
Ultima modifica di ringogelso; 25-03-10 alle 11:28
durata della batteria com'è questa stupidfast??
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
salve ragazzi! attualmente sono un soddisfatto utilizzatore di SuperD.. oggi ho visto che questa rom ha anche un port 32A. Data la presenza di diverse versioni volevo farvi qualche domanda:
1) conviene passare dalla superD a questa?
2) tra le versioni quale mi consigliate? La superfast o la stupid??
Grazie mille
Io ti consiglierei di partire con la fast test 3.0,(la classica fast test, la mia preferita) poi eventualmente puoi flashare la 3.02 e la 3.0.3 che ha il lancher del nexus, la super fast e la stupid fast sono fast test "lite" tutte queste rom sono veloci e il consumo della batteria e eccezionale.