Io dalla 2.3 alla 2.4 ho dovuto farlo il wipe.
Io dalla 2.3 alla 2.4 ho dovuto farlo il wipe.
Perfetto perchè non avevo voglia di rimettere tutto.
Eh ma questa 2.4.1 alla fine è uguale alla 2.4, solo con il multitouch attivato. Quindi non dovrebbe servire.
edit: lol mi sbagliavo...messa tranquillamente questa 2.4.1 senza wipe, ma niente multitouch. Ma un log di cosa è cambiato?
Ultima modifica di Crocodile; 14-02-10 alle 14:42
Installata senza wipe ma il multitouch non funziona.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ma tra questa rom e la super D cosa cambia precisamente? Da quello che ho capito sembra essere una super D con la batteria che dura di piùsbaglio?
MA PORCAMISERIA! MA LA FASTTEST NON HA APP2SD? ANDANDO NELLE INFORMAZIONI SULLA SD MI RISULTA CHE HO SOLO 10 MB LIBERI E NELLA SEZIONE "partizione secondaria" mi da informazioni non disponibili!
ma uffa!
nn ha il multitouch perchè ha cambiato il kernel...ho chiesto ad htc clay ma ha detto che lui nn può fare niente perche penso che il kernel lo faccia benbuchacher (superD)..
Vedremo nelle prox versioni..
cmq cambiano e si completano alcune modifiche estetiche..
Galaxy S
Cyanogen 7
Vabbe', avvertitemi se e quando torna verde...
io resto con la 2.3, per un po'..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
no lo sviluppatore nn vuole fare un thread..siete già fortunati che abbia scoperto per caso questa rom..haha
Galaxy S
Cyanogen 7
comunque anche senza il multitouch (mai utilizzato)questa versione è eccezionale!!!ciao