a me con la 3.0.1 messa sulla 3.0, dopo un wipe dalla 2.9, non è mai successo quello che dici.
se non lo hai fatto, reinstalla tutto dopo un bel wipe, oggi poi è uscita la 3.0.2 che è stable e contiene un po' di fix
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
Grazie , per il consiglio , ma ho già fatto tutto quello che dici, questa mattina ho fatto anche l'aggiornamento alla 3.0.2 ma il problema si è nuovamente verificato , scomparse le icone dopo la rotazione, boo .......
ma quando ruoti il launcher? prova a togliere la rotazione del launcher con lo spare parts e a vedere se ti succede se ruoti in altre schermate.
Galaxy S
Cyanogen 7
oltre al consiglio che ti ha dato borjus86 prova anche a selezionare in Spare Parts 'home app in memory' e vedi se cambia qualcosa.
poi se per caso hai installato anche altri launcher o home alternative, disinstallali
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
Capita ogni tanto, non'è una cosa automatica alla rotazione dello schermo, comunque ho fatto un nuovo wipe e re installato il tutto vediamo come va.
grazie.
Ciao Ragazzi!
Allora... Ho testato la FastTest 3.0 con la patch 2.8 per il 32a per tutto il week end!
Tirando le somme posso dire che:
Il Wifi funziona
Non c'è stato nessuna "interruzione imprevista di android"...
Il bluetooth va perfettamente anche con il mio parrot 9100
La connessione dati 3g Con 3 italia funziona perfettamente
In poche parole... un'ottima rom!
P.s. Naturalmente ho fatto un bel wipe prima di installare il tutto
Hai provato dei giochi 3d? Come vanno?
Nessun lag, molto veloce , invece ho notato un miglioramento della durata della batteria !
la stai confrontando con la 3.0 vero? perchè io ho quest'impressione...
G6 Silver - G3 grey