Non l'ha provata ancora nessuno?
Non l'ha provata ancora nessuno?
io vorrei ma aspetto il port per 32a (se mai uscirà)
G6 Silver - G3 grey
io ho un super d come rom...posso mettere direttamente la superfast 3.1 senza problemi oppure devo mettere le precedenti versioni in ordine cronologico??? funziona tutto...bluetooth, gps, wifi, market?
MMMh... gli mms son sempre stati una rogna con android, indipendentemente dalla rom...
Tornando alla 3.1: ci sono miglioramenti? io seguo la fasttest dalla 2.4 e devo dire che ogni volta che esce una release rallenta sempre un pò di più e la batteria dura sempre un pò meno.... Come siam messi con questa 3.1?
Mi informo perchè ogni volta dover wipare è una bella perdita di tempo...
l'ho messa, premetto che prima avevo la 3.0.2 che secondo me è migliore della 3.0.3.
La 3.1 installata sulla 3.0.2 (pulita! specifico, perchè se flashata su una 3.0.2 in uso non funziona bene) direi che va tutto perfettamente (sì vabbè gli mms vanno sistemati ma questo ogni volta che flasho lo devo fare), bella rom, veloce, eccetera eccetera, ma....consuma più batteria della 3.0.2, infatti sto meditando di tornare indietro
questo è tutto
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
orcamiseria, consuma ancora di più???
già con la 3.0.2 non è che fossi proprio soddisfatto della durata...
mmmh...
se vuoi la rom veramente veloce prova la SUPERFAST 1.2, però che non ti venga in mente di avviare qualche gioco anche di quelli semplici semplici o usare applicazioni pesantucce perchè allora si impalla tutto, invece per un uso quasi base di telefono, sms, mms, mail e un po' di browser, è ottima.
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
provata la fasttest 3.1 ma non mi ha entusiasmato...
uso la cdsi remixx di clay, la seconda versione![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Giochi non ne uso, ma cosa intendi per app pesantucce? ti riferisci solo al prb ramhack?
io uso spesso gmaps (anche come navigatore) fring, gdocs, wapedia e un pò di widget...
troppa roba?
E a batteria come è messa la superfast?
@mit: ho sentito nominare questa csdi remixx... sinceramente però non ci si capisce più un cacchio con tutte ste versioni: in cosa differisce rispetto a fasttest?