si è una recovery, cmq ho scelto recovery come hai detto ma niente il problema è rimasto...
Sono riuscito a far partire il telefono riflashando la rom originale...
adesso però se provo ad andare in recovery mode mi appare un telefono con all'interno un triangolo rosso e un punto esclamativo...
Non capisco perchè non mi fa accedere....
Adesso tempo che rimettendo la recovery Twrp riaccade la stessa cosa .....perchè prima avevo anche il telefono pulito come adesso visto che avevo sbloccato il bootloader...poi ho messo la twrp e si riavviava di continuo... avete qualche consiglio?
alla fine ho rimesso la twrp, all'inizio da un problema di decriptazione ma poi appare il menu twrp....premetto che dopo aver installato la twrp ho provato a riavviare + volte ed era tutto ok...poi sono entrato in recovery twrp e mi è apparso quello che ho scritto prima, dopodichè al solito mantieni in sola lettura o permetti le modifiche...faccio permetti le modifiche e da quel momento si riavvia di continuo di nuovo...adesso mi viene da pensare non è che il problema si presenta perchè seleziono permetti le modifiche sul file system mentre invece devo scegliere mantieni sola lettura? è assurdo che sia questo, ma altrimenti non mi spiego come mai il telefono dopo aver installato la twrp senza accedervi funziona e si avvia tutto normalmente...
Prima di intraprendere qualsiasi azione di modding sarebbe bene informarsi :
Cose una twrp
Come funziona la twrp
Cosa può fare una twrp.
Sono partito con telefoni che utilizzavano il cf-root per poi passare a magisk e leggendo quello che offriva la rete non ho mai avuto problemi.
Detto questo vai su xda
https://forum.xda-developers.com/one-a9
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Prova a non consentire le modifiche e vedi che succede.
EDIT
Visto che ci sono diverse procedure per installare magisk magari lascia perdere la twrp e prova patchando l'immagine di boot come riportato nelle istruzioni di installazione nella pagina github dello sviluppatore (leggi dove dice "patching images") https://topjohnwu.github.io/Magisk/i...atching-images.
Ho riflashato di nuovo la rom, rimesso la Twrp 3.4 e questa volta ho dato "mantieni sola lettura" e il problema non si è presentato...però si all'inizio in fare di decriptazione mi appare Impossibile decriptare ecc ecc, poi appare il menu da li ho installato lo zip magisk e anche qui all'inizio mi da i soliti errori o meglio quelle scritte in rosso su impossibile montare l'archivio, impossibile montare /data/media/Twrp/twrps.....il risultato è che si è installato magisk ma ho fatto un controllo con un root checker e mi dice che non è rootato, in teoria caricando lo zip da recovery doveva essere già con il root, inoltre con magisk manager ho fatto un controllo SafetyNet e mi da sia il certificato CTS che base intefrity false...quindi c'è qualcosa che non sta funzionando a dovere....
Prima di caricare Magisk da recovery avevo controllato il SafetyNet con un app e mi dava CTS false e integrità di base true, poi dopo aver caricato Magisk entrambi false...
Ho dato un'occhiata al link ma non saprei come fare l'immagine di boot, potresti aiutarmi per favore cosi provo escludendo TWRP?