scusa io intendevo se dopo aver installato la revoluton hd posso riprestinare il mio backup
scusa io intendevo se dopo aver installato la revoluton hd posso riprestinare il mio backup
Ci avete fatto caso che dopo lo sblocco del bootloader, il nostro carissimo HTC ha fatto sparire qualche app?
Io non trovo più la calcolatrice ad esempio...
Direi proprio di si ! Qui trovi gli apk delle app mancanti [FIX] HTC One (M8) preload APKs 1.54.401.5 - xda-developers
Maxfax675 (10-05-14),phantom101 (09-05-14)
se io carico la recoveri e una rom per aggiornare i firmware devo tornare tutto stoc
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
perfetto pero dopo che o fatto gli aggiornamenti con la rom stock+ recoveri stock se rimetto la rom gli aggiornamenti rimangano
Puffo56, nei tuoi post mancano molte h e molti punti interrogativi. Il loro utilizzo aumenterà sicuramente la comprensione dei contenuti :\ non voglio essere fiscale ma almeno il minimo fatelo.
La mia domanda era dopo che o fatto gli aggiornamenti se torno a Roma custom rimangono
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****