Anche a me nn va ...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me nn va ...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
scusate ragazzi ma prima di moddare il mio cellulare mi devo salvare qualcosa ?? devo fare qualche bacup ??
Si assolutamente te lo dico per esperienza personale, Gai il backup completo e salvatelo da qualche parte ma non perderlo !! Però per farlo devi avere la recovery modificata quindi,
Installi una recovery (consiglio Twrp)>fai un backup su ad esterna, poi se vuoi lo metto su pc o altro e moddi, anche se secondo me valrebbe la pena aspettare L
Aggiungo : la cosa fondamentale a parte il backup della rom stock è conoscere il cid e la versione firmware di base ed andarsi a cercare la recovery stock prima di qualsiasi modifica....cosi quando ci sarà bisogno di tornare stock rom+recovery non si incappa in brutte sorprese...
dico questo perchè parecchie volte per cid brand in rete non si trovano le recovery stock e senza RUU e quasi impossibile tornare stock
Buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare il colore dei tasti virtuali senza apportare chissà quale modifica.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cio?
ragazzi buongiorno a tutti, vi volevo chiedere, ho installato l'ultima viperone 2.5.0 sul mio M8, ho riscontrato che però il cell scalda abbastanza ( ho instalalto anche il kernel elementalX ) quale soluzione attuare??? Grazie in anticipo :)
Grazie sirioo disponibile come sempre ;) , non ho messe niente solo l'undervolt a -15, la prima opzione insomma, non succede niente se lo metto a -50?? Perchè avevo paura di farlo, e mi dici te cosa posso mettere come impostazioni sul kernel per migliorare anche la batteria ?? Grazie
P.S col cell quando scaldava non facevo nulla di che, lo usavo semplicemente