modificare il bootsplah, installare manualmente un nuovo firmware , usare una ruu per il restore , rimettere la scritta del bootloader su Locked ;)
Visualizzazione stampabile
Htc accetta solamente device "relocked", unroot, recovery stock e rom stock.
..anche se OT, .ora me ne vado a nanna.
sbagli solo su Locked (aggiunta nella risposta sopra) relocked vuol dire che il bootloader lo hai sbloccato e ribloccato...
in pratica se pure hi eseguito la procedurada htcdev scaricando il file per lo sblocco non vuol dire che lo hai usato per sbloccare il bootloader se lo mandi con relocked sei fregato invece se lo mandi con Locked + S-on devono solo prenderselo nel c.... :D
ma quindi se levo la scritta "tempered" e faccio unroot e relocked è valida la garanzia giusto?
comunque (già scritto nell'edit) io ora ho viper 6.2.0 sull'sd e se ci penso durante l'installazione il touch nn funzionava per selezionare i pulsanti "next" ecc.. e quindi ho usato i pulsanti volume e power, è normale? credo che possa averla scaricata "male" e quindi danneggiata magari ora la scarico nuovamente per sicurezza.
Notte
ok allora, in questo momento sto installando ViperOne ed ho fatto il wipe sia prima, sia durante l'installazione di Viper e. . . mi si avvia solo in bootloadeer! che ho fatto di male. . .
edit: momentaneamente ho reinstallato cyano 11 domani da più "attivo" vedo un po' cosa posso fare
Hai già provato ad avviare il device senza la sim e senza la sd, se si comporta allo stesso modo?
Per Sirioo: tornando alla garanzia htc-dev dice: dopo lo sblocco del bootliader il device "potrebbe" non essere più in garanzia. Tra gennaio-giugno 2012 avevo mandato un sensation xe per ben 3 volte in riparazione in quelle condizioni e non ho avuto alcun problema. Garanzia al 100%. Mio amico giugno 2014, ha acquistato M7 dual-sim da eto-talk, ed anche a lui riconoscono la garanzia con relocked, ma rom e recovery stock. Boh!