Mi associo. Stessa Cosa!! Ci sarebbe la possibilità di Sbrandizzare un M8 Vodafone?! Grazie
Ciao..diverse volte mi era venuta la voglia di prendere questo telefono pero ce una cosa che proprio non mi va giù..ossia i tasti virtuali sotto..perche di fatto limitano i 5 pollici di diagonale nelle applicazioni quali facebook ecc..mi chiedevo se ce un modo per rendere il telefono full screen e quali sono i metodi migliori per sostituire i tasti virtuali sotto con delle gestures..il tortino ad esempio non mi piace..il massimo sarebbe avere dei comandi swipe stile un tweak che esiste su iphone di cui non ricordo ora il nome e che io usavo sempre (cydia).. Praticamente swippando sulla status bar uscivo dalle app o con un doppio tap su di essa attivavo il multitasking ecc..o anche uscire dalla app con un pinch stile iPad..e possibile ?
Ragazzi Buongiorno. Da vecchio possessore di Samsung Galaxy s5, oggi felicissimo di Htc One m8.. Avrei delle domande da farvi in merito a come Rootare il Device :
1) C'è possibilità di Sbrandizzarlo? il Mio è un Vodafone
2) Quale metodo Usare per sbloccarlo?
3) Nel caso riuscissi a fare il root e sbloccarlo, se si potesse ritornare alla stock come mamma Htc l'ha commercializzato.
Grazie Mille e buona giornata![]()
Cmq avendo io un s5 chiedo..si può solo rootare il telefono? E complicato ? In s5 basta usare il programmino towelroot
..
puoi far scomparire i tasti automaticamente e farli ricomparire poi con uno swipe.. poi puoi anche impostare un doppio tap sulla status bar per simulare i 3 soft key
ovviamente per tutto ciò sono richiesti i permessi di root e xposed...
si lo puoi sbrandizzare, ma per farlo ti occorre fare prima l's-off e mi sa che avendo un brand vodafone devi usare il programma sunshine che costa 20€
per riportarlo completamente stock devi vedere se in giro trovi il firmware vodafone e anche la relativa rom
l's-off comunque ti serve in ogni caso ormai visto che per installare le nuove rom con android 4.4.4 è richiesto l'ultimo firmware (a meno che non sia già uscito anche l'aggiornamento per i brand..)
mario866 (15-10-14)
In che consiste il doppio tap per simulare i tasti?spiegami meglio..
Non so a me la cosa che non va giu dell m8 sono proprio i tasti a schermo...mai sopportati nei telefoni..anni fa avevo provato a toglierli sul galaxy nexus solo che all epoca c era il tasto a ventaglio poi per i vari comandi ma lo trovavo scomodo...
Comunque il tweak su iphone si chiama activator..sarebbe il top averne uno cosi anche su m8..era comodo perche si poteva fare in modo ad esempio di uscire dall app con uno swipe sulla status bar.quelle cose che fanno ricomparire i tasti mi sembrano comunque scomodi alla lunga
Ultima modifica di HTC07; 15-10-14 alle 16:04
Xtended Setting
però se a te interessa solo le gesture sulla status bar sicuramente ci sarà un modulo xposed che fa solo quello
Ultima modifica di giuzy; 15-10-14 alle 16:46
Cmq non ce un topic in cui si parla dell telefono in generale? Giusto per evitare di andare off topic..praticamente un topic come questo ma non modding...