CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 267 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lallo29

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

Si certo che funzionano... 4.4.4 già è disponibile, vai su aggiornamenti software e controlla, se non ti dice niente devi aspettare qualche giorno .
    Comunque per i Google play edition gli aggiornamenti escono quando escono per i nexus

Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29

LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

Spoiler:

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Qualcuno di voi ha Xposed framwork installato su rom stock root?

Ho deciso di ripristinare la stock rootandola, avevo messo la Viper ma consumava la batteria da spento....ora sono tornato ai consumi che mi entusiasmarono i primi giorni...solo volevo moddarlo un poco col sense 6 toolbox, ma visto i problemi che ha la stock(boot stock) di avere il pieno controllo di scrittura su /system ho dei seri dubbi che funzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Premetto che non sono un esperto,

ma da un po' di tempo avevo deciso di iniziare a moddare il mio M8, e così ho iniziato. Fatto il Root, sbloccato il bootloader, mi son dimenticato però di eseguire l'S-OFF, e da gran idiota, successivamente ho provato a flashare un kernel. Ovviamente il dispositivo s'è bloccato e sembrava morto, finché non si è scaricata la batteria e ho potuto di nuovo accedere alla recovery. Qui ho fatto un wipe, e mi son ovviamente ritrovato senza alcuna ROM installata, così ho provato a flashare una ROM Stock ma niente, mi faila il flashing (mi dice qualcosa tipo M5 file not found). Così provo a flashare un'altra ROM, sempre stock, e niente. Leggendo in giro ho visto che dovrei ricorrere alla RUU, ma sembra non essere ancora disponibile il file exe riferito all'M8. Cosa potrei fare? Posso recuperarlo in qualche modo? So di aver fatto una gran cretinata e son consapevole di essere un deficente. Inoltre, se non ci fosse soluzione, sarebbe possibile farlo riparare all'assistenza HTC (ovviamente sotto compenso)?

Grazie mille se risponderete

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranK0XZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

Premetto che non sono un esperto,

ma da un po' di tempo avevo deciso di iniziare a moddare il mio M8, e così ho iniziato. Fatto il Root, sbloccato il bootloader, mi son dimenticato però di eseguire l'S-OFF, e da gran idiota, successivamente ho provato a flashare un kernel. Ovviamente il dispositivo s'è bloccato e sembrava morto, finché non si è scaricata la batteria e ho potuto di nuovo accedere alla recovery. Qui ho fatto un wipe, e mi son ovviamente ritrovato senza alcuna ROM installata, così ho provato a flashare una ROM Stock ma niente, mi faila il flashing (mi dice qualcosa tipo M5 file not found). Così provo a flashare un'altra ROM, sempre stock, e niente. Leggendo in giro ho visto che dovrei ricorrere alla RUU, ma sembra non essere ancora disponibile il file exe riferito all'M8. Cosa potrei fare? Posso recuperarlo in qualche modo? So di aver fatto una gran cretinata e son consapevole di essere un deficente. Inoltre, se non ci fosse soluzione, sarebbe possibile farlo riparare all'assistenza HTC (ovviamente sotto compenso)?

Grazie mille se risponderete
    ciao, finchè si accende c'è sempre il modo di recuperarlo

Ti serve un backup di una rom stock (o comunque si qualsiasi rom), lo copi nella microsd esterna oppure usi un cavo usb otg. Ripristini il backup da recovery e hai risolto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

FranK0XZ (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ciao, finchè si accende c'è sempre il modo di recuperarlo

Ti serve un backup di una rom stock (o comunque si qualsiasi rom), lo copi nella microsd esterna oppure usi un cavo usb otg. Ripristini il backup da recovery e hai risolto
    Innanzitutto grazie mille Per caso conosci un modo per accedere ai backup effettuati su HTC Sync Manager? Perché l'unico backup disponibile l'ho effettuato lì, purtroppo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranK0XZ Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille Per caso conosci un modo per accedere ai backup effettuati su HTC Sync Manager? Perché l'unico backup disponibile l'ho effettuato lì, purtroppo
    Prova a scaricare questa(MaximusHD 5.0.0), verifica l' MD5 con MD5 checker , dopo di che prova a copiarla nella SD ed a flasharla(flashata 1 ora fa scaricandola proprio da li)

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

FranK0XZ (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare questa(MaximusHD 5.0.0), verifica l' MD5 con MD5 checker , dopo di che prova a copiarla nella SD ed a flasharla(flashata 1 ora fa scaricandola proprio da li)

Risolto! Grazie mille, ti devo la vita, davvero ahahah <3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi

Poco fa ho installato una custom ROM sul mio M8. Tutto bene, ma quando vado ad aggiungere un account google, mi presenta l'errore "Problema di comunicazione con il server, riprovare più tardi". C'è un modo per risolvere?

Thanks!

Androidiano L'avatar di tintin099

Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono di nuovo io purtroppo ma stavolta per fortuna non è grave. Mi sono accorto poco fa che avendo rispristinato un nandroid backup non ho più il root quindi ho flashato di nuovo il file updatesupersu...ecc, il problema è che il root "non c'è" pur avendo flashato il file...Ho dimenticato qualcosa?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono di nuovo io purtroppo ma stavolta per fortuna non è grave. Mi sono accorto poco fa che avendo rispristinato un nandroid backup non ho più il root quindi ho flashato di nuovo il file updatesupersu...ecc, il problema è che il root "non c'è" pur avendo flashato il file...Ho dimenticato qualcosa?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ma superSu è presente fra le app?
    Che versione hai messo, 2.0.1?

Pagina 58 di 267 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio