Originariamente inviato da
FranK0XZ
Ciao ragazzi.
Premetto che non sono un esperto,
ma da un po' di tempo avevo deciso di iniziare a moddare il mio M8, e così ho iniziato. Fatto il Root, sbloccato il bootloader, mi son dimenticato però di eseguire l'S-OFF, e da gran idiota, successivamente ho provato a flashare un kernel. Ovviamente il dispositivo s'è bloccato e sembrava morto, finché non si è scaricata la batteria e ho potuto di nuovo accedere alla recovery. Qui ho fatto un wipe, e mi son ovviamente ritrovato senza alcuna ROM installata, così ho provato a flashare una ROM Stock ma niente, mi faila il flashing (mi dice qualcosa tipo M5 file not found). Così provo a flashare un'altra ROM, sempre stock, e niente. Leggendo in giro ho visto che dovrei ricorrere alla RUU, ma sembra non essere ancora disponibile il file exe riferito all'M8. Cosa potrei fare? Posso recuperarlo in qualche modo? So di aver fatto una gran cretinata e son consapevole di essere un deficente. Inoltre, se non ci fosse soluzione, sarebbe possibile farlo riparare all'assistenza HTC (ovviamente sotto compenso)?
Grazie mille se risponderete