Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Cmq non ce un topic in cui si parla dell telefono in generale? Giusto per evitare di andare off topic..praticamente un topic come questo ma non modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393396
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394169
-
Credo che effettuando tutti i passaggi di sblocco( bootloader,recovery custom e root),poi mettere in s-off.una volta in s-off si può cambiare il cid Vodafone e metterne uno non brand oppure supercid_11111111...se nn erro ..
-
Io sarei interessato a fare il root...però non capisco alcune cose. Il mio cid è HTC_001, il telefono è inglese, posso fare tutto con il toolkit all-in-one? Qual'e il procedimento da seguire se no manualmente? O cmq l'ordine delle cose? Per intenderci...prima sblocco...poi installo la recovery e poi flash della ROM giusto? S-off è obbligatorio farlo? Ho bisogno obbligatoriamente di una memory giusto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
Io sarei interessato a fare il root...però non capisco alcune cose. Il mio cid è HTC_001, il telefono è inglese, posso fare tutto con il toolkit all-in-one? Qual'e il procedimento da seguire se no manualmente? O cmq l'ordine delle cose? Per intenderci...prima sblocco...poi installo la recovery e poi flash della ROM giusto? S-off è obbligatorio farlo? Ho bisogno obbligatoriamente di una memory giusto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
non hai bisogno della memory e l's-off è sempre meglio farlo (anche perché ti servirà per ripristinare la garanzia)
per il resto segui questa guida
-
Ragazzi buona sera, ho installato cyanogenmod 11 e vorrei passare dalla twrp alla cwm, ho installato rom manager, che però è stato configurato per la TWRP, ho comunque installato la CWM ma non riesco a fare lo switch tra le recovery, consigli??
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi passate la guida per la modifica audio harman/ kardon?? Monto la viperone 2.5.0 funziona su questa ROM ?? Grazie
-
1 allegato(i)
salve a tutti ragazzi, mi sono bloccato al punto 3 della guida, non ho ben capito come proseguire: dopo aver premuto "Begin unlock bootloader" cosa devo fare ?
Allegato 124316
-
Quote:
Empol
salve a tutti ragazzi, mi sono bloccato al punto 3 della guida, non ho ben capito come proseguire: dopo aver premuto "Begin unlock bootloader" cosa devo fare ?
Allegato 124316
Hai gia' attivato opzioni sviluppo ? SSe no vai su impostazioni-informazioni-info software-altro e tappa 7-8 volte di fila su numero build. Dopo, nelle impostazioni, avrai la voce opzioni sviluppo, entraci e attiva il debug usb.
-
Quote:
Madara76
Hai gia' attivato opzioni sviluppo ? SSe no vai su impostazioni-informazioni-info software-altro e tappa 7-8 volte di fila su numero build. Dopo, nelle impostazioni, avrai la voce opzioni sviluppo, entraci e attiva il debug usb.
sì sì, l'ho fatto già
-
Quote:
Empol
sì sì, l'ho fatto già
Se il tel è acceso, collegalo al pc e dai il comando riportato in guida, se spento tieni premuti i tasti power più volume down finchè non si riavvia in bootloader e con il tasto volume ti sposti su fastbbot e lo selezioni con power.