si è normale ...
dopo aver aggiornato il firmware, il nuovo Hboot non notifica più con TAMPARED ma con "Status ... !!
ubuntu (19-10-14)
Ciao a tutti, sono un po' arrugginito nel modding e vorrei qualche chiarimento, ho un HTC ONE M8 nel seguente stato:
Versione di Android: 4.4.2
HTC Sense: 6.0
Numero Software: ViperOneM8 1.8.0
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
Ms_VL PVt SHIP S-ON
HBOOT 3.16.0.0000
RADIO 1.15.2133156.VA13G
Non sono riuscito a capire come devo fare per passare al ViperOne M8 3.0.0, ho giá scaricato il file .zip, ma posso flasharlo direttamente e passare dal 1.8.0 al 3.0.0?
Prima devi aggiornare il firmware altrimenti non funziona il WiFi
Cosa più importante per aggiornare il firmware devi essere s-off altrimenti devi tornare stock e aspettare l'ota
ubuntu (19-10-14)
Piano piano imparo 😊
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Ok, ma quindi devo installare il 4.4.2 ufficiale, flashando lo zip tramite recovery e attendere l'update OTA al 4.4.4? il mio CID é HTC_001
A questo punto dovró solo flashare la ROM ViperOne?
Ragazzi perdonatemi ma siccome non riesco a fare l'soff è l'aggiornamento firmware se vi do i dati che vi servono potreste per favore trovarmi un backup stock? Il mio è un HTC one m8 brandizzato Vodafone (VODAP405) ovviamente bootloader sbloccato e rootato. Potreste farmi questa gentilezza?? Così aspetto l'aggiornamento del firmware è poi metto la nuova ROM. Grazie mille