grazie sirioo, quindi confermi che modificare la scritta con locked in realta' non relokka il bootloader...giusto?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
si, fin li ci sono, io pensavo ad un ipotetico invio in assistenza...se da s-on fai relock ti vien scritto giustamente relock.
Ma dando i comandi
adb shell
su
echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p2 bs=1 seek=33796
exit
adb reboot bootloader
da s-off(solo da s-off) riscrivi LOCKED----ma dopo, per finire l' opera e mettere in s-on?
Il comando
fastboot oem writesecureflag 3
funziona sempre, o il bootloader risulta LOCKED e quindi non funziona? e' questo il mio dubbio
senza s-off puoi bloccare il bootloader solo con fastboot oem lock facendo tornare la scritta su relocked
invece con s-off :
Requisiti:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- Il telefono può essere accesso sia in android (OS) o in recovery
- SU Installato sul dispositivo
adb devices
adb shell
su
echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796
exit
adb reboot bootloader
e ti ritroveria in bootloader la scritta in Locked
poi da bootloader dai
fastboot oem writesecureflag 3
e lo rimetti in s-on
Ultima modifica di sirioo; 14-07-14 alle 21:23
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
buongiorno, oggi apro il telefono ed è sparito l'IMEI!!!! non trova più la linea. ho provato a cercare la cartella EFS ma root manager non trova nulla! che fare?!?
l'unica cosa che ho fatto al cell è il root.
soluzioni?? l'imei originale ce l'ho scritto sulla scatola, c'è modo di "riscriverlo"???
RISOLTO con un reset alle impostazioni di fabbrica!
però ora vorrei capire come è potuto succedere!
Ultima modifica di Eversor; 16-07-14 alle 09:46
Eversor (16-07-14)