CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 267 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    adesso si che ho capito,quindi visto che mi sono salvato nel pc l'intero zip dell aggiornamento della 4.4.4 adesso posso aggiornare e moddare,giusto?
    si esatto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    si esatto
    ciao potresti aiutarmi sull'altra discussione della recovery?perché non ce nessuno adesso.
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a istallare il backup che era presente nella memoria del cel, tempo perso,era il backup creato dal vecchio proprietario ma già aveva la insert Coin... In questi giorni prova ad installare quella ruu che ce nella guida.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti allora ho installato la recovery Philz Recovery 6.25.per montare la skydragon tutto ok.Solo che i backup della viper gli ho fatti con la twrp,la installo da ok però lancio la recovery esce la scritta rossa in alto poi schermo nero e si riavvia normale.Sapete darmi una dritta grazie.

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiosità, ho seguito la discussione e mi chiedevo una cosa, ma non sarebbe possibile (avendo l'S-OFF) installare un firmware no brand stock, in un telefono che prima era brandizzato?? In questo modo una volta eliminato il root, rimessa la recovery stock, ribloccato il bootloader e rimesso l'S-ON ci si ritroverebbe con un telefono no brand totalmente stock e quindi capace di avere gli aggiornamenti, no??
    La mia è pura curiosità, fortunatamente mi ritrovo già con un no brand, ma avendo tutti lo stesso hardware mi domandavo perchè non viene proposta questa soluzione a chi ha un telefono brand e vuole ritrovarsi con un no brand completamente stock?

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, ho seguito la discussione e mi chiedevo una cosa, ma non sarebbe possibile (avendo l'S-OFF) installare un firmware no brand stock, in un telefono che prima era brandizzato?? In questo modo una volta eliminato il root, rimessa la recovery stock, ribloccato il bootloader e rimesso l'S-ON ci si ritroverebbe con un telefono no brand totalmente stock e quindi capace di avere gli aggiornamenti, no??
    La mia è pura curiosità, fortunatamente mi ritrovo già con un no brand, ma avendo tutti lo stesso hardware mi domandavo perchè non viene proposta questa soluzione a chi ha un telefono brand e vuole ritrovarsi con un no brand completamente stock?
    ovviamente si può fare .... però vedi se hai problemi con il cell e lo devi mandare in assistenza il tuo cellulare è registrato come brand se loro si vedo arrivare un cellulare no brand possono decidere di non applicare la garanzia....

8. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

Dani900 (10-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

risolto eliminate post grazie

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ovviamente si può fare .... però vedi se hai problemi con il cell e lo devi mandare in assistenza il tuo cellulare è registrato come brand se loro si vedo arrivare un cellulare no brand possono decidere di non applicare la garanzia....

No vabbè la mia era pura curiosità
    Il mio è già no brand, ma ero curioso di sapere se ci fosse qualche controindicazione nel fare un lavoro del genere, grazie per l'informazione

Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi ho ottenuto s off, e ho voluto flashare il firmware 4.18.xxxx.8 della dev lollipop, il problema è che non avendo letto bene tra le righe una volta flashato bisognava riflasharlo una seconda volta. nel fastboot la versione firm era rimpiazzata da una scritta OS (versione firmware) in rosso. ho flashato la android revolution hd e tutto andava per il verso giusto, ho installato la rom, configurata e tutto ok. una volta fatto tutto, provo a scaricare un file da internet, mi accorgo che il file veniva salvato come <senza nome> download non riuscito, nemmeno iniziava. dopo ho correttamente flashato il firmware, non mi ha dato l'errore 90hboot o giu di li (flashandolo una sola volta,. la scritta nel fastboot ora è verde) non vorrei aver fottuto la memoria interna del telefono, che collegandolo al pc era usata, prima 9gb, dopo un format da twrp 3, insomma, si scriveva, ma non aveva estenzione. Ho gia avuto un problema simile quando passai dalla sense 4.4.4 alla skydragon lollipop, in quel caso era la sd mi pare, potrei anche sbagliare. prima di aver fatto il flash del firm, ho installato la rom normalmente sulla versione firmware 3.xx.401.7 e la memoria funzionava. ora sto provando a flashare la rom in tutte le sue varianti possibili di wipe, fix permission mount e non. come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi ho cambiato la rom al mio HTC e messo una 5.0.1 Stock lollipop.
    il problema è che non mi funzionava la wifi, l'ho subito cambiata con la Maximus HD 30.1; ma il problema persiste.

ho letto che si tratta di un problema di firmware, come posso risolvere? Non ho ben capito come fare.

Ad ora sto ri scaricando la vecchia insert coin che avevo, sperando che mi funzioni la benedetta Wi-FI T_T

Grazie a chiunque mi aiuterà

Pagina 161 di 267 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio