Ho provato a istallare il backup che era presente nella memoria del cel, tempo perso,era il backup creato dal vecchio proprietario ma già aveva la insert Coin... In questi giorni prova ad installare quella ruu che ce nella guida.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve a tutti allora ho installato la recovery Philz Recovery 6.25.per montare la skydragon tutto ok.Solo che i backup della viper gli ho fatti con la twrp,la installo da ok però lancio la recovery esce la scritta rossa in alto poi schermo nero e si riavvia normale.Sapete darmi una dritta grazie.
Ragazzi una curiosità, ho seguito la discussione e mi chiedevo una cosa, ma non sarebbe possibile (avendo l'S-OFF) installare un firmware no brand stock, in un telefono che prima era brandizzato?? In questo modo una volta eliminato il root, rimessa la recovery stock, ribloccato il bootloader e rimesso l'S-ON ci si ritroverebbe con un telefono no brand totalmente stock e quindi capace di avere gli aggiornamenti, no??
La mia è pura curiosità, fortunatamente mi ritrovo già con un no brand, ma avendo tutti lo stesso hardware mi domandavo perchè non viene proposta questa soluzione a chi ha un telefono brand e vuole ritrovarsi con un no brand completamente stock?
Dani900 (10-01-15)
risolto eliminate post grazie
Salve ragazzi, oggi ho ottenuto s off, e ho voluto flashare il firmware 4.18.xxxx.8 della dev lollipop, il problema è che non avendo letto bene tra le righe una volta flashato bisognava riflasharlo una seconda volta. nel fastboot la versione firm era rimpiazzata da una scritta OS (versione firmware) in rosso. ho flashato la android revolution hd e tutto andava per il verso giusto, ho installato la rom, configurata e tutto ok. una volta fatto tutto, provo a scaricare un file da internet, mi accorgo che il file veniva salvato come <senza nome> download non riuscito, nemmeno iniziava. dopo ho correttamente flashato il firmware, non mi ha dato l'errore 90hboot o giu di li (flashandolo una sola volta,. la scritta nel fastboot ora è verde) non vorrei aver fottuto la memoria interna del telefono, che collegandolo al pc era usata, prima 9gb, dopo un format da twrp 3, insomma, si scriveva, ma non aveva estenzione. Ho gia avuto un problema simile quando passai dalla sense 4.4.4 alla skydragon lollipop, in quel caso era la sd mi pare, potrei anche sbagliare. prima di aver fatto il flash del firm, ho installato la rom normalmente sulla versione firmware 3.xx.401.7 e la memoria funzionava. ora sto provando a flashare la rom in tutte le sue varianti possibili di wipe, fix permission mount e non. come posso risolvere?
Salve ragazzi, oggi ho cambiato la rom al mio HTC e messo una 5.0.1 Stock lollipop.
il problema è che non mi funzionava la wifi, l'ho subito cambiata con la Maximus HD 30.1; ma il problema persiste.
ho letto che si tratta di un problema di firmware, come posso risolvere? Non ho ben capito come fare.
Ad ora sto ri scaricando la vecchia insert coin che avevo, sperando che mi funzioni la benedetta Wi-FI T_T
Grazie a chiunque mi aiuterà